“MATTINO 5″: JEREMIAS RODRIGUEZ SULL’AVVENTURA DELL’EX “COGNATO” ALL'”ISOLA DEI FAMOSI”.. “NON PENSO CHE FRANCESCO MONTE CAVALCHI LA SITUAZIONE, SONO CONSAPEVOLE CHE QUANDO FINISCE UNA STORIA FA MALE (..) BASTA PERO’ CON QUESTA STORIA DEL “POVERINO”, HA 30 ANNI (..) E’ STATA UNA COSA BRUTTA CACCIARE FUORI QUELLA ROBA IN DIRETTA” (VIDEO)

"MATTINO 5" - Jeremias Rodriguez ospite

 

 

Tornato ospite nel salotto di “Mattino 5”, a qualche mese dall’esperienza nella “Casa” del “Grande Fratello Vip”, l’ex gieffino Jeremias Rodriguez.. fratello minore di Belen e maggiore di Cecilia, ma soprattutto ex “cognato” di Francesco Monte, per il quale si era anche mostrato in lacrime durante il reality, è stato interpellato sulla dura esperienza in salita dell’ex tronista pugliese nella tredicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Del momento di sconforto toccato al naufrago, legato al passato e documentato dalle telecamere, l’argentino ha affermato.. “Prima della partenza non l’ho sentito, però qualche settimana prima sì e lo avevo visto molto meglio. E’ normale, io ho fatto un reality e capisco che la testa va oltre e inizi a vedere le cose che ti danno fastidio o hanno fatto male. Sicuramente lui dopo questa storia con Chechu ha iniziato a lavorare un sacco e di più, quindi sicuramente non sarà riuscito a pensare bene a quello che doveva pensare, penso che sia questo che gli sta succedendo”.. mentre, quanto alle accuse mosse in diretta da Eva Henger, Jeremias ha disapprovato l’essere scesa sul personale della mamma di Mercedesz.. “Sono argomenti delicati questi. Io, sinceramente, su quello che si fa con la propria vita privata non sono nessuno per giudicare. Sicuramente è stata una cosa brutta cacciare fuori una roba del genere, se poi si è sbagliato o meno non sono io a doverlo dire. Io non c’ero lì e non so veramente che cosa è successo. Da uomo, cacciare una roba del genere mi sembra un po’ troppo”. Sul secondo crollo emotivo di Francesco, scoppiato in lacrime nelle scorse ore e consolato da Paola Di Benedetto forse anche per quanto accaduto durante la seconda puntata, Jeremias ha invece tenuto a sottolineare.. “Io ho avuto modo di conoscere lui bene, è un uomo grande. Basta con questa storia del “poverino”, le storie finiscono. Quando le storie finiscono, finiscono per qualcosa. Qua non c’è stato un tradimento, quindi non c’è uno cattivo e uno buono. Lo dico anche per lui, ha 30 anni. Non penso che lui cavalchi, sono consapevole che quando finisce una storia fa male e non si può evitare questo”.. smentendo poi a suo modo che il bel tarantino possa essere definito un calcolatore, ma preferendo altresì non prenderne in modo chiaro le parti.. “Bisogna toglierlo dal ruolo della vittima, perchè poi succede questo.. che alla fine inizi a stare sui c******i così”.

Del feeling nato in tv tra l’ex cognato e l’ex “Madre Natura”, ha solo detto.. “Vediamo, tempo al tempo”.. dichiarandosi però disposto a partire per l’Honduras, non solo per supportarlo. E confermata la rottura con la fidanzata Sara Battisti.. Jeremias ha poi glissato sull’aver rivisto fuori dalla “Casa” l’ex coinquilina Aida Yespica.. e smentito invece una sua possibile partecipazione come tronista a “Uomini & Donne”. “Ho detto di “NO” ha precisato, scherzando poi.. “Non mi piace la musica dell’ingresso”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO