MARIA DE FILIPPI TORNA CON “TU SI QUE VALES”, “UOMINI E DONNE”, “AMICI” E “C’E’ POSTA PER TE”. E “TEMPTATION ISLAND” SOSTITUIRA’ L’ “ISOLA DEI FAMOSI” ?

Fonte: Instagram

Fonte: CHI

 

 

La chicca del settimanale Chi sta tutta nel trafiletto laterale. Mentre si stanno delineando i palinsesti della prossima stagione, dove Maria tornerà alla conduzione di “Uomini e Donne”, “Amici” e “C’è posta per te”… e sarà in giuria in “Tu si que vales”, il nuovo programma che sostituirà “Italia’s got Talent” passato a Sky,  il reality “Temptation Island”, reduce dal successo estivo sotto la conduzione di Filippo Bisciglia, potrebbe essere preferito all’ “Isola dei Famosi” e tornare a Gennaio su Canale 5.

 

Se così dovesse essere non ci sarebbe comunque Maria alla conduzione:

“I vertici di Mediaset le hanno offerto di condurre Temptation Island, il reality che da Gennaio dovrebbe andare in onda su Canale 5 al posto dell’Isola dei famosi. Ma la De Filippi ha rifiutato la proposta”.

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    FATEMI CAPIRE!!!! Temptation Island al posto dell’Isola dei Famosi ❓ ❓ 😯 😯 😯 ma anche NOOOOOOOO!!!!! Trash per Trash preferisco un programma che mi faccia vedere ‘sti divi o aspiranti tali struccati e devastati dalla fame e dal non fare nulla arenati su una spiaggia deserta (magari qualcuno ce lo potrebbero pure lasciare 😉 ) alle prese con qualche garetta che li metta un po’ alla prova piuttosto che spaparazzati in un contest che la maggior parte degli umani non si potrebbero mai permettere 👿 …………….. telecomando a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

I commenti sono disabilitati.