MARIA DE FILIPPI IN ESCLUSIVA A BUBINOBLOG: “A BREVE LA SCELTA DI JONAS. DUE PUNTATE PER IL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA”

La conduttrice, intervenuta tra i commenti di Bubinoblog per confrontarsi con gli utenti con cui ha interagito utilizzando il nick (già noto) Sokolino, ha risposto alle domande che le sono state rivolte soprattutto sulla sua intervista a “Chi” e dato alcune anticipazioni, innanzitutto suUomini & Donne”, annunciando la prossima scelta del tronista Jonas Berami e due puntate dedicate al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Mentre per l’avvicendamento negli over ha demandato alle scelte della redazione..

“A breve penso ci sarà la scelta di Jonas. (..) Il matrimonio di Aldo e Alessia sarà oggetto di due puntate di U&D realizzate e montate dai miei collaboratori. (..) Il rinnovamento dei partecipanti è gestito dalla redazione quando non trova più la partecipazione di qualcuno in linea con lo scopo del programma..”.

 

Confermato, visto il successo della scorsa estate, il ritorno di “Temptation Island”:

Temptation Island  tornerà e sono previste 6 puntate. Questo è quello che so, per ora.

 

Ma a Gennaio (probabilmente il 17) ricomincerà anche “C’è Posta per te” con nove puntate previste e un ospite internazionale già annunciato, Keanu Reeves:

“Per quanto riguarda C’è Posta per te dovrebbe partire il 17 Gennaio per via della raccolta pubblicitaria, ma non è detto che non venga anticipato (..) dovrebbero essere nove puntate. (..) Molte star internazionali dal punto di vista dell’Auditel valgono esattamente come quelle “nostrane”, a volte però avere personaggi come Al Pacino, secondo me, è di prestigio, anche se da un punto di vista degli ascolti non cambia nulla. Devo anche dirti però che a volte Fascino non le strapaga perchè, tipo Keanu Reeves, partecipa a C’è Posta nella stessa settimana in cui è prevista la promozione per il suo ultimo film, stessa cosa vale per Matthew McConaughey.”

 

Mentre il serale di Amici” dovrebbe ripartire a Marzo ancora con la collocazione del Sabato:

“Inevitabili cambiamenti visto che Bosè non ci sarà (..) Sul serale di Amici spero in una collocazione diversa dal Sabato perchè secondo me non è la serata giusta, ma le collocazioni dei programmi spesso dipendono da Publitalia e attualmente siamo di Sabato. (..) Il ritorno alla diretta sarà impossibile data la scaletta affidata ai direttori artistici e le scenografie importanti di Peparini.”

 

Sui vecchi allievi, la partecipazione di alcuni di loro a “Sanremo 2015” e i rapporti tra “Amici” e “X Factor” di cui Maria ha parlato nella sua intervista a “Chi”:

“Non gestisco nessuno dei ragazzi di Amici. Sicuramente però ci sentiamo e ogni volta che mi chiedono qualcosa, se posso, li aiuto dandogli magari un consiglio che sicuramente è dato con il cuore. Ho sentito Valerio e so che se andrà all’ Isola lo farà per guadagnare dei soldi che gli consentano di autofinanziare i suoi dischi, come già sta facendo. (..) Nali è fortissima, ha un nuovo produttore e bellissime canzoni. (…) Ho con Carlo (Conti) un rapporto di amicizia. Nell’intervista di Chi si parla di “permesso” inteso proprio tra virgolette, nel senso che lui gentilmente mi informa che ha invitato dei ragazzi di Amici, così come mi racconta di altre scelte che fa. Forse, a volte, nelle risposte se sono troppo sintetiche si può essere travisati. (..) Ho un contratto di esclusiva con Mediaset e difficilmente mi concedono deroghe, il veto della Rai penso sia giusto visto che ha risorse interne di grande valore su cui contare. (..) Per quanto riguarda gli ex Amici a Sanremo penso che per loro sia una bellissima opportunità, l’anno scorso non c’era nessuno degli ex Amici e ho seguito Sanremo con molta tranquillità; quest’anno tiferò per loro anche se penso che papabile vincitore possa essere Il Volo (sono bravi!), ma a Sanremo si va per partecipare e non per vincere. Ricordatevi Vasco, Jovanotti e tanti altri, è una vetrina per vendere la propria musica.  (…) Penso che nè EmmaArisa possano offendersi per un consiglio (di stare dieci passi dietro al conduttore) che non vieta certo a loro di comportarsi come credono, nè tanto meno conoscendole le può condizionare; ho semplicemente replicato l’atteggiamento che ho avuto io quando ero accanto a Bonolis, per me altro non ero che la sua valletta in quel momento, tanto che l’ho detto anche al microfono. Non sottovalutare la personalità di Emma e Arisa, vedrai che se sarà, faranno di testa loro. (..) Ho letto i commenti all’intervista di Chi, mi dispiace se mi pensano dispiaciuta per il successo di X Factor anche perchè non è così. Ne apprezzo molti artisti, in primis Marco Mengoni, quest’anno purtroppo non l’ho seguito, ma la faida tra Raisti e Mediasettari, Amiciani e XFactoriani vedo che anima sempre il blog come un derby.:”

 

E sul ritorno di Mara Maionchi a condurre l’Xtra Factor:

“Per quanto riguarda i miei collaboratori.. esiste la libertà di pensiero e spesso non è detto che coincida con la mia. Tra me e la Signora Maionchi ci sono ottimi rapporti. (..)..”

 

A proposito del successo di “Tu Si Que Vales” e delle polemiche che hanno investito il suo conduttore Francesco Sole:

“Credo che la forza di Tu Si Que Vales come di Italia’s Got Talent stia nella giuria. (..) Mara Venier sarà il quarto giudice, l’ho detto al Tg5 la sera della finale. (..) Non mi sono pentita di aver preso Francesco Sole, sono rimasta molto perplessa di tutti gli attacchi su Internet che ha ricevuto, in fin dei conti ha 21 anni e pensare che buttato su un prime time di Canale 5 potesse fare di più mi sembra anche esagerato; mi aspettavo dai suoi coetanei più entusiasmo per un’opportunità data ad un 21enne. Sulla sua costruzione o meno non entro nel merito perchè davvero non ho nessun elemento. Con tutti noi è stato gentile, educato e riservato”.

 

E sulla possibile concorrenza del nuovo talent di Raiuno “Forte Forte Forte” e la querelle tra Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini:

Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini sono due grandi professioniste, c’è stato uno screzio tra loro, ma mi sembra risolto. (..) Sono curiosa anch’io di vedere Forte Forte Forte, sembrerebbe sulla carta un Amici vecchia maniera, ma non è detto, è aperto a tutte le età. So che hanno contattato alcuni dei ragazzi che hanno partecipato a vecchie edizioni di Amici perchè si presentassero come concorrenti (un’attrice e una ballerina).”

 

Per finire sui suoi rapporti con le conduttrici della Domenica:

“Ho buoni rapporti sia con Barbara D’Urso che con Paola Perego; mi spiace per chi sostiene l’una o l’altra di deluderli..”.

 

9 thoughts on “MARIA DE FILIPPI IN ESCLUSIVA A BUBINOBLOG: “A BREVE LA SCELTA DI JONAS. DUE PUNTATE PER IL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA”

  1. Avatar gfm

    Pronte per il viaggio, ormai manca poco, con o senza, tipo per le gare in canoa, noi partiamo, si se siamo con, un riccioluto lo troviamo, tanto lei ormai guarda solo quelli, carichiamo all’urlo “avanti c’è posto!” possono salire anche al volo tanto noi viaggeremo sempre in prima per ammirare i fiori e la natura….

  2. Lady G. Lady G.

    Camper PRONTO per la ns partenza 😉 l’avevo prestato a Babbo Natale perché aveva 3 renne con la dissenteria 😥 per la precisione Dancer (Ballerina) , Donder (Saltarello) e Cupido (Cupid) ed era indietro con i regali 🙄 Ora me l’ha riportato e gli ha fatto pure il tagliando. C’è posto anche per Rama che se porta solo il suo sorriso ci fa già una bella compagnia 😆 (per strada lo troveremo un nanetto bruno con ricciolini e barbetta per lei, non credete ? 8) )

    Gfm solo alla porta dell’albergo e poi ce ne andiamo 😉 ……. anche perché una volta entrati sarà dura vederli uscire presto 🙄

  3. Avatar Malefica

    Ho notato Lady G.! 😀
    E comunque ragazze, in mancanza di viaggio, Lady G, Gfm, M ,chiunque altro si voglia aggiungere, ed io ce ne andiamo come è già stato programmato a fare una bella vacanza sul pulmanino happy, tutto peace and love!

  4. Lady G. Lady G.

    CHI???? Voglio sapere CHI guarda Temptation Island e che fa alzare i livelli di ascolto 👿 👿 👿 Fate un elenco preciso di nomi, cognomi, foto e gruppo sanguigno che li voglio conoscere 👿 😈
    Io non ho visto nemmeno le repliche ed il dopo :mrgreen:

    Sulle 2 puntate degli aldessia e sull’avvicendamento degli over non mi pronuncio visto che oggi mi sono pesata dopo una settimana di bagordi folli e ho trovato che ho pure perso 6 etti 😆 Oggi vedo tutto rosa :mrgreen:

    • M. M.

      Ah beh se hai perso sei etti 😆 :mrgreen:

      • Lady G. Lady G.

        :mrgreen: :mrgreen: M oggi mi possono pure dire che faranno fare un video di ADDIO a Giuliano che …….. li perdono 😛

        • Avatar Malefica

          Spero che a breve sia realmente A BREVE!
          Comunque, questa volta, voglio il dopo-scelta… che cavolo! 8)

          • Lady G. Lady G.

            Certo Magnifica 😆 a breve la scelta e il dopo scelta …… a casa arzilla a giocare a tombola visto che la scelta sarà Noe-mi 😈 :mrgreen: 😆 😛 😀

            Hai notato anche tu vero che nella prima esterna gli è toccato buttare a mare Rama per ……. scoprire le carte 😉 mentre con Noe-mi ha preteso che indossassero una muta 🙄 Beh dai si vede che è Noe-mi la scelta 🙄
            ….. o forse è l’altra, Giulia mi pare si chiami 8) che nella prima esterna gli ha dovuto raccontare come e dove si erano incontrati perché lui sembrava che nemmeno la conoscesse fino a quel momento :mrgreen:

            Comunque questa volta vogliamo vederli entrare insieme dentro un albergo ………………. o prendere l’aereo per destinazioni diverse 😆 ma assolutamente ci deve essere una fine 👿

          • Avatar gfm

            Si vogliamo vedere di più, almeno fino alla porta dell’albergo, la colazione, cosi noi possiamo scrutare le facce e poi Jonas che va ad aggiustare lo scarico del bagno di quella povera fanciulla che si deve accollare secchi e secchi d’acqua, poi se proprio non dovesse andare, almeno sarà più tranquilla nell’andare in bagno…..ahahah
            avete notato se nel discorso ci sono opzioni di scelta?

Comments are closed.