MARA VENIER, A “CHE TEMPO CHE FA”, SI E’ LASCIATA SFUGGIRE.. “IL 27 GIUGNO ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI”. E IN STUDIO E’ STATA POI RAGGIUNTA DA DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK, CHE HANNO SVELATO LA META DEL LORO VIAGGIO DI NOZZE.. (VIDEO)

"CHE TEMPO CHE FA" - Mara Venier ospite

 

 

Dato ormai per certo, da più fonti (QUI il precedente post con le “chicche di gossip” del giornale “Chi”), il suo ritorno alla conduzione nella Domenica di “Raiuno”, al timone dell’amata “Domenica In”.. la bionda, a questo punto anche ex, giudice popolare di “Tu Si Que Vales”, Mara Venier è stata ospite un paio di giorni fa da Fabio Fazio, a “Che Tempo Che Fa”. Dove, pur senza confermare espressamente nulla, ha lasciato indirettamente intendere che sarebbe effettivamente stata presente, il prossimo 27 Giugno, alla presentazione dei palinsesti “Rai”.. “La gente mormora. Ma dove lo hai letto?!”.. aveva inizialmente scherzato, a proposito della sua presenza nella prossima stagione del contenitore domenicale, la presentatrice veneziana, che subito dopo ha però fatto sapere.. “Si saprà tutto il 27, giorno della presentazione dei palinsesti “Rai”. L’unica cosa che ti posso dire è che ci sarò!”.

La padrona di casa della Domenica, che con il conduttore ha quindi ripercorso alcuni aneddoti personali ed i suoi esordi in tv.. fino alle nove fortunatissime edizioni che hanno preceduto quella che verrà.. “E’ il programma che amo di più in assoluto e che mi ha dato soprattutto l’affetto del pubblico”.. ha poi ritrovato in studio il collega opinionista, con cui ha lavorato nella scorsa “Isola dei Famosi”, Daniele Bossari, e la neo moglie di lui, Filippa Lagerback, che l’avevano voluta anche tra gli invitati al recente matrimonio (QUI). Marito e moglie, pronti a partire domani per una breve luna di miele, hanno inoltre svelato la destinazione del loro viaggio a due.. il Marocco.. e scherzato con Mara e Fabio sulla loro prima notte da sposati.. prima dell’ingresso anche di Luciana Littizzetto..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO