MARA VENIER AL MARITO NICOLA CARRARO PER IL LORO ANNIVERSARIO DI NOZZE.. “DALLA VITA HO AVUTO MOLTO, MA LA VERA BOTTA DI C… E’ AVER INCONTRATO TE”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Recentemente l’abbiamo rivista in tv (QUI il precedente post), a “Cartabianca”, ospite di Bianca Berlinguer, alla quale aveva parlato della possibilità che la sua carriera professionale prendesse altre strade lontano dalla tv, magari nel mondo della moda, dove anche quest’anno ha firmato la sua capsule collection estiva per il marchio “Luisa Viola”. Un’eventualità, che stando all’intervista uscita oggi sul portale Tgcom 24, pare però per ora scongiurata, dato che la bionda conduttrice si prepara a riprendere il suo ruolo di giudice popolare nella giuria di “Tu Si Que Vales”, le cui registrazioni ripartiranno a breve. Accanto a lei il marito Nicola Carraro, con il quale Mara festeggia proprio oggi l’undicesimo anniversario di matrimonio. E, in occasione della speciale ricorrenza, proprio al marito dal suo seguitissimo profilo Instagram è andata la sua sentita e verace dichiarazione.. Oggi 11anni di matrimonio…..auguri vita mia ….dalla vita ho avuto molto….ma la vera botta di culo è aver incontrato te…❤️ I love you❤️ #anniversario #matrimonio #amore #love @provo2000″.

“E sono già passati 11 anni. Mi sembra ieri. Buon anniversario @mara_venier ❤️?❤️” le aveva scritto, invece, lui…

 

Mara Venier

 

Nicola Carraro

 

 

 

La coppia, che lavoro permettendo tornerà a breve a Santo Domingo, lunedì era a Milano, dove è stata presentata la collezione della conduttrice, che nel video qui sotto vediamo ripresa dal marito al momento della applaudita passerella finale… Caftani, tuniche, pantaloni e costumi, per un totale di circa 30 capi, da sfoggiare in spiaggia o magari in crociera..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Congratulazioni!