LUCA ONESTINI E LA FIDANZATA IVANA MRAZOVA IN DIRETTA INSTAGRAM.. “NON ANDIAMO A “TEMPTATION ISLAND VIP” (VIDEO)

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Ancora per qualche giorno stabili a Milano, in attesa di spostarsi prima in Sardegna e poi verso una meta ancora da stabilire per le vere vacanze estive e, magari, volare in Repubblica Ceca, dalla famiglia di lei.. i fidanzati ed ex inquilini della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, Luca Onestini e la modella Ivana Mrazova, sono intervenuti ieri, insieme, in diretta Instagram, per rispondere alle domande dei propri followers, essendo stati sommersi dal loro affetto dopo aver attivato l’apposita nuova funzione del social network. Nella lunga chiacchierata serale la coppia ha così soddisfatto tutte le curiosità dei fans, da quelle più personali a quelle più superficiali.. come la ventilata.. e da loro categoricamente smentita.. partecipazione anche alla prima edizione “vip” di “Temptation Island”

“Non ci andiamo noi a “Temptation Island Vip”. E’ un bellissimo programma e avrà sicuramente degli ascolti altissimi come “Temptation” normale, che ha un successo enorme.. Però noi non abbiamo niente da mettere alla prova. Va tutto bene, meglio non toccare nessun tasto dell’ingranaggio”.. ha, infatti, fatto sapere l’ex tronista bolognese.. che ha piuttosto lanciato la candidatura dell’amico e collega, Raffaello Tonon, sul trono per la prossima stagione di “Uomini & Donne”.

“Cosa mi ha fatto innamorare di Luca? La sua personalità! A parte che è un figo.. è una persona rispettosa, divertente. E’ bravo, è serio “.. ha, invece, dichiarato l’ex gieffina ceca, che alla richiesta di scambiarsi un bacio “live” con il fidanzato ha però tenuto a precisare.. “Noi non ci baciamo in diretta e nè nelle “Stories”. Non ci si può baciare e tenere un cellulare in mano”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO