LE NOZZE DI EDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRA, IERI, A MILANO…

Fonte: Instagram

Fonte: Philippe Renault Jr Instagram

 

 

Si sono detti reciprocamente “Sì”, ieri a Milano, nella splendida cornice di “Palazzo Reale”, davanti ad una sala gremita di famigliari e amici più stretti ma anche tanti colleghi del tg satirico, l’inviato di “Striscia la Notizia” ed “amico degli animali”, Edoardo Stoppa, e la modella e showgirl di origine brasiliana, Juliana Moreira, al suo fianco da oltre dieci anni.. proprio come avevano annunciato, solo poche settimane fa, dalle pagine del settimanale “Chi” (QUI il precedente post). Diverse le foto e i video ( QUI e QUI trovate quelli del momento fatidico in cui il sindaco della città meneghina, Giuseppe Sala, li ha finalmente proclamati marito e moglie) condivisi in rete dai tanti invitati..

  Erano, invece, firmati Alessandro Angelozzi Couture gli abiti dei due sposi.. romantico, dal corpetto lavorato, quello bianco indossato da lei.. scuro ed elegantissimo quello di lui..  mentre la location esclusiva scelta per il ricevimento, a tema Italia Brasile, sarebbe stato il centralissimo “Hotel Boscolo”..

Tra i presenti alla cerimonia.. naturalmente i due figli della coppia, la piccola Lua Sophie, sei anni, accanto al papà con il cuscinetto delle fedi.. e Sol Gabriel, quest’ultimo di poco più di un anno.. E poi.. gli altri inviati Luca Abete, Valerio Staffelli, Stefania Petyx.. il conduttore Enzo Iacchetti.. le ex veline Giorgia Palmas, Melissa Satta,Thais Wiggers, Alessia Reato.. ma anche Simona Salvemini e Ludmilla Radchenko