“LE IENE”: FIORI AD ALESSIA MARCUZZI, CHE HA FESTEGGIATO A DUBAI IL COMPLEANNO IN FAMIGLIA E CON LE AMICHE.. E DIVISO GLI AUGURI CON NICOLA SAVINO..

"LE IENE" - Fiori ad Alessia Marcuzzi, che ha festeggiato il compleanno a Dubai in famiglia e con le amiche..

 

 

E’ rientrata dal lungo weekend di festa a Dubai organizzato con la famiglia.. non solo il marito Paolo Calabresi Marconi, ma anche i due figli.. Mia e Tommaso.. e le amiche, fra le quali Ezia Baronio, moglie di Roberto.. la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ieri era regolarmente in onda, al timone de “Le Iene”. E la puntata settimanale si è aperta con la consegna da parte di Nicola Savino dell’omaggio floreale alla bionda festeggiata, reduce dalle celebrazioni per i suoi 46 anni. “Ne dimostra comunque pochi” la lusinga del collega, che a sua volta compie oggi i suoi 51 anni e con lei ha diviso gli auguri, ricevendo però in cambio un più modesto cactus.

Almeno doppie le candeline spente dalla showgirl romana, che nella sua recente trasferta al mare degli Emirati Arabi.. tra cene italiane e la salita mozzafiato in ascensore al “Burj Khalifa”.. ha fatto il pieno di sole e romanticismo in vista del suo quarto anniversario di matrimonio, che ricorre per lei ed il consorte fra un paio di settimane. I due, abbracciati e complici, hanno posato di fronte al panorama notturno della città illuminata sotto di loro ed in spiaggia, con sullo sfondo in lontananza il “Burj al-Arab”, altro luogo simbolo dell’esclusiva località..