“LE IENE”: CHIARA FERRAGNI, FEDEZ.. E IL TEST PER CONQUISTARSI IL TITOLO DI FIDANZATO IDEALE (VIDEO)

"LE IENE" - Il test a Fedez sulla fidanzata Chiara Ferragni

 

 

Ufficializzato ormai a tutti gli effetti.. prima attraverso il bacio catturato dal giornale “Chi” (QUI il post).. e poi anche sui social, con le nuove foto apparse recentemente nel suo profilo (QUI).. il suo legame con la fashion blogger Chiara Ferragni.. nei giorni scorsi il rapper Fedez è stato raggiunto a Milano dagli inviati de “Le Iene”, Alessandro Onnis e Stefano Corti, come lui stesso aveva già anticipato su Instagram Stories . Obiettivo dichiarato, quello di testare le conoscenze del giudice di “X Factor” sulla popolarissima dolce metà… in un nuovo format denominato non a caso “Avanti l’Altro”.. che lo ha visto contrapposto alla prova pulsantone con uno sfidante preparatissimo, il signor Palmiro, intento a snocciolare le risposte trascritte sulle mani mentre lo ammoniva bonariamente…“Non ridere, stai perdendo la fidanzata..”

“Quale è l’altezza di Chiara Ferragni?”.. “Quale è la sua città di nascita?”.. “Quali sono i nomi delle due sorelle di Chiara?”.. alcune delle domande indovinate da Fedez.. che se l’è cavata bene soprattutto quando si è trattato di riconoscere le labbra e il lato B della bella Chiara..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

Commenta sul Blog!

  1. elizha elizha

    non oso immaginare tutte le aspiranti Ferragni con le mani nei capelli.ha lanciato una nuova moda,il fidanzato rapper.Dovranno mollare i calciatori per adeguarsi?

I commenti sono disabilitati.