LE CHICCHE DI GOSSIP: “IL VOLO” TRA GLI OSPITI A “SANREMO 2017”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– PENNETTA E FOGNINI IN DOLCE ATTESA

 E’ ufficiale: l’ex campionessa di tennis Flavia Pennetta e il tennista Fabio Fognini, che si sono sposati la scorsa estate, il prossimo maggio diventeranno genitori. Flavia è in dolce attesa. “Sono felicissima”, il suo commento ora che è entrata al quarto mese di gravidanza.

 

– TIZIANO FERRO STREGATO DA POTTER

 Tiziano Ferro è rimasto a bocca aperta davanti al castello di “Harry Potter” agli “Universal Studios” di Los Angeles. E dire che il cantautore non aveva letto nessun libro della saga, nè visto nessun film della serie. Tiziano il babbano è stato preso per incantamento.

 

– CONTI PRENDE “IL VOLO”

 Carlo Conti, per celebrare il bel canto della musica italiana, ha scelto i tre ragazzi de “Il Volo” come ospiti al prossimo Festival di Sanremo”. Favoritissima per la vittoria Fiorella Mannoia, con il suo brano che tocca corde profonde.

 

– EMMA AI SALUTI

 E’ ufficiale: Emma, dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di “Amici”, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album. Chi prenderà il suo posto? Gianna Nannini e Giorgia ci stanno pensando. Intanto, confermata è Elisa, che ha accettato il rinnovo di Maria De Filippi.

 

– “AMICI” MAI

 A proposito di “Amici”, la ballerina Virginia Tomarchio, vincitrice della penultima edizione, ha lasciato Cristian Lo Presti (i due su “Chi” avevano raccontato la loro lovestory dopo il talent) ed è volata tra le braccia di un altro ballerino. E’ il “fisicato” Amilcar Gonzalez, professionista nel corpo di ballo di “Amici”.

 

– “X FACTOR REVOLUTION”

 Cambio della guardia nel reality firmato Sky. Riconfermato Fedez, blindato da un contratto, “sostanzioso”, biennale. Idem il conduttore Alessandro Cattelan che non andrà in “Rai”. Confermato anche la rivelazione del programma, il cantante Manuel Agnelli. Cambieranno, invece, gli altri due giudici: Arisa e Alvaro Soler. I casting sono aperti.

 

– COPPIA D’ORO

 Il “Grande Fratello Vip” ha portato tanta, ma tanta, fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due il prossimo Capodanno, per “lavoro”, presenzieranno in un noto parco giochi, del centro Italia, alla modica cifra di diciannove mila euro in totale.

 

– BRIATORE D’ESPORTAZIONE

 La macchina lavorativa di Flavio Briatore continua a macinare operazioni su operazioni e “Chi” rivela che l’imprenditore, in silenzio, ha messo a segno due colpi importanti negli ultimi giorni. Il prossimo maggio aprirà a Montecarlo il bar “Cova”, storico locale milanese da cui Briatore ha acquisito il marchio in franchising; la prossima estate, invece, Flavio sbarcherà a Mykonos con un nuovissimo “Twiga”.