LE CHICCHE DI GOSSIP: VIRGINIA RAFFAELE A “SANREMO 2019” CON CLAUDIO BAGLIONI? E IL RITORNO DE “LA PUPA E IL SECCHIONE”..

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– IL SECCHIONE C’E’: E LA PUPA CHI SARA’?

E’ ufficiale: torna su “Italia Uno”, in prima serata a partire da Febbraio, la mitica trasmissione “La Pupa e il Secchione”. Il conduttore? Sarà Teo Mammucari. Ma chi sarà la pupa che lo affiancherà? Nei corridoi si parla di un nome top ed in grandissima ascesa della tv italiana.

 

– TOTO NOMI PER SANREMO..

Di comune accordo con Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico anche del prossimo “Festival di Sanremo”, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non parteciperanno alla kermesse canora per dedicarsi agli impegni da solisti. Confermata invece la partecipazione del super tenore Andrea Bocelli in coppia con il figlio Matteo. E inoltre cresce prepotentemente la voce sulla presenza della camaleontica Virginia Raffaele al posto di Michelle Hunziker (al suo fianco nella fortunata edizione dell’anno scorso) come spalla del conduttore-cantante.

 

ASIA SOCIAL LOVE..

Ultimamente, sui social, Asia Argento si è appassionata alle storie di un personaggio borderline: Fabrizio Corona. Lei ripubblica le storie di lui, che ricambia con like su like. Amore in vista?

 

– GLI SCENARI DI ARCA..

Francesco Arca è rimasto molto male quando, all’ultimo giro, si è visto soffiare il ruolo di inviato a “Portobello” da un altro attore, Paolo Conticini. Era lui il prescelto di Antonella Clerici, poi qualcosa è andato storto. Ma per Arca potrebbero aprirsi nuovi scenari più caldi, sempre come inviato.

 

– LA “CARA” AMICA DELLA SALEMI

In pochi lo sanno, ma Giulia Salemi, fuori dalla “Casa” del “Grande Fratello Vip”, ha una particolare amicizia affettuosa con una “cara” amica dalla quale non si separa mai. Ma proprio mai! Lei è molto popolare, ma preferisce rimanere nell’ombra. Chissà perchè…!

 

– LA HENGER CANTERINA..

A tre mesi di distanza dall’uscita del primo singolo “Boomerang”, Mercedesz Henger torna in pista come cantante. La figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi canterà e ballerà nella sua seconda canzone della carriera, prodotta da Ben Dj, dj molto noto a Milano. La rincorsa al fenomeno Elettra Lamborghini è appena cominciata.