LE CHICCHE DI GOSSIP: ULTIMA STAGIONE DA GIUDICE PER FEDEZ A “X FACTOR 11”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– FEDEZ DICE “STOP”

Il cantante e imprenditore Fedez ha deciso che, dopo la sua quarta e ultima esperienza come giudice di “X Factor”, si prenderà due anni di pausa lontano dalle scene. Due i motivi. Il primo è per dedicarsi al suo nuovo album da solista. Il secondo (più dolce) per pensare alle nozze con la sua Chiara Ferragni.

 

– PANICUCCI COTTA D’AMORE

Federica Panicucci, ha trascorso un’estate tra le Maldive e la Versilia, insieme con i figli e il compagno Marco Bacini. L’unione tra i due è ormai fortissima e Federica, che ora ha ottenuto la separazione dal suo ex, il deejay Mario Fargetta, vorrebbe suggellarla con il matrimonio.

 

– 565 MILIONI DI MOTIVI PER BALLARE..

“Affari&Finanza”, il supplemento economico di “Repubblica”, ha eletto Gianluca Vacchi quarantanovesimo uomo più ricco d’Italia, con un patrimonio netto di 565 milioni di euro. Il debito di una delle sue società (che ha fatto clamore in queste settimane) ammonta a “malapena” a 10 milioni di euro. Bazzecole per il deejay e blogger italiano più famoso al mondo.

 

– HIGUAIN RITROVA L’AMORE

Dopo un tira e molla durato anni, Gonzalo Higuaìn, l’acclamato bomber della Nazionale argentina e della “Juventus”, ha deciso di mettere la testa a posto e farà trasferire a Torino la sua storica compagna Lara, con la quale ha intenzione di convolare a nozze e mettere su famiglia. Anzi, pare proprio che la cicogna sia già in volo verso la Mole.

 

– DE MARTINO IMMOBILIARISTA

Stefano De Martino per un attimo lascia i panni di ballerino e si trasforma in immobiliarista. Quest’estate ha infatti venduto il suo appartamento ibizenco al cestista della nazionale Daniel Hackett, concludendo un ottimo affare.

 

– GUETTA “IN LOVE”

 Il deejay numero uno al mondo David Guetta, dopo la rottura con l’ex moglie Cathy, torna ad amare. La fortunata, rivela “Chi”, si chiama Jessica Ledon, ed è una sexy ed esplosiva modella cubana che, in gran segreto e con molta discrezione, segue il suo uomo in giro per il mondo durante le esibizioni alla consolle.