Dal settimanale “Chi” in edicola
– “AMICI” REVOLUTION
Maria De Filippi, che fa vacanze brevi, sta mettendo ordine tra i giudici di “Amici”. Per la nuova edizione del programma si avvicina un clamoroso colpo di scena: dei quattro giudici (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti) solo la Angiolini andrebbe verso la riconferma. Per il resto… tutto cambia.
– BRIATORE “BLINDA” VACCHI
Amici fino a un certo punto. Flavio Briatore per avere in consolle Gianluca Vacchi lo ha “blindato” con un ricco contratto, oltre 100 mila euro, per cinque serate e cinque performance da deejay per i suoi locali sparsi nel mondo, da Porto Cervo a Montecarlo passando per Mykonos.
– LAPO INCONTRA (DI NUOVO) UMA
Incontro ravvicinato del “secondo tipo” tra Lapo Elkann e Uma Thurman, tra gli invitati all’evento della “Fondazione” di Leonardo DiCaprio a Saint-Tropez. I due si sono limitati a un saluto e un sorriso appena accennato. La prima volta, lei non la scorderà mai: Lapo l’aveva baciata con molto, troppo, trasporto per suggellare una sua donazione benefica, incoraggiata dall’attrice. Un anno fa, ancora in Costa Azzurra.
– I FIGLI DI MARADONA
Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, alla tv argentina ha detto: “Papà mi rimprovera perchè secondo lui non tengo in considerazione il suo ruolo pubblico. Ma a me interessa solo dialogare con lui”. E con i quattro fratelli, compresi Diego Armando Junior e Jana? Dalma: “Alla gente piace immaginare una possibile riunione. Io non provo lo stesso desiderio”. I cinque figli dell’ex calciatore del “Napoli” non si sono mai incontrati.
– IL PRINCIPE CUOCO RADDOPPIA
Emanuele Filiberto di Savoia, espande la sua attività gastronomica in California. Il “Principe di Venezia” (questo il nome del marchio) apre un ristorante e un punto di consegna. In più un secondo food-truck (camion-ristorante) di cucina italiana girerà per le strade di Los Angeles.