LE CHICCHE DI GOSSIP: A SETTEMBRE, “TEMPTATION ISLAND VIP” CON FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO, CECILIA RODRIGUEZ ED IGNAZIO MOSER? MA L’EX GIEFFINO “VIP” SMENTISCE..

"CHI" - A Settembre, "Temptation Island Vip" con Francesco Monte e Paola Di Benedetto, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser?

 

 

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

“TEMPTATION”.. D’ESTATE

E’ ufficiale: a Luglio, in Sardegna, la produzione di Maria De Filippi girerà 4 puntate di “Temptation Island Vip”, che andranno in onda a Settembre prima del “Grande Fratello Vip” su “Canale 5”. Alla conduzione non ci sarà Filippo Bisciglia (si occuperà della versione “nip”), ma al momento è prevista una voce famosa fuori campo che racconterà litigi e amori dei “vip” che si metteranno in gioco. Probabili concorrenti: Francesco Monte e Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser.

 

 

Dai social, a fronte dei molti messaggi ricevuti dai fans in fibrillazione, la smentita dell’ex inquilino “vip” del “Grande Fratello”

 

"TEMPTATION ISLAND VIP" - La smentita di Ignazio Moser

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

“VUOI SCOMMETTERE” CON..

Inizia a prendere forma lo show di Michelle Hunziker, “Vuoi Scommettere?”. Ecco il team: ci sarà Aurora, figlia della conduttrice, e il comico Andrea Pucci. Tra gli ospiti che si sottoporranno alle prove: Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi.

 

“SCHERZI A PARTE”, C’E’ BONOLIS

La messa in onda è prevista per il prossimo autunno, ma Paolo Bonolis, da tempo ed in gran segreto, sta già lavorando alla nuova edizione di “Scherzi a Parte” che durerà per 4 puntate, in prima serata su “Canale 5”. Insieme con lui Fabrizio Montagner, ex braccio destro di Davide Parenti a “Le Iene”.

 

– DUE “BIG” PER RICORDARE PINO

Il prossimo 7 Giugno allo stadio “San Paolo” di Napoli il cantante Pino Daniele verrà ricordato con un concerto evento, in onda a reti unificate sulle più importanti radio italiane, con ospiti i grandi della musica italiana ed internazionale. Ma non solo, ci saranno due grandi attori che omaggeranno Pino Daniele: Alessandro Siani e Giorgio Panariello.

 

– GLI 85 ANNI DI BELMONDO

La torta per l’85esimo compleanno di Jean-Paul Belmondo – l’attore francese omaggiato dalla locandina del prossimo “Festival del Cinema” di Cannes – è stata guarnita e servita dalla sua nuora italiana, Luana. La moglie di suo figlio Paul cucina e impiatta anche in tv e sul web.

 

– VACCHI STAR DELLA MUSICA

Gianluca Vacchi annuncia la sua prossima mossa: un featuring (una collaborazione) con il musicista colombiano Sebastiàn Yatra, l’autore di alcuni recenti tormentoni latini. Si attende il lancio del singolo “Love” e la pubblicazione del video ufficiale, con Vacchi coprotagonista danzante.