LE CHICCHE DI GOSSIP: A “SELFIE – LE COSE CAMBIANO” GLI INNESTI DI BELEN RODRIGUEZ COME INVIATA E IVA ZANICCHI COME MENTORE?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– AMICI PER POCO..

All’ultimo momento, tra i giudici della nuova edizione di “Amici” (in onda in prima serata dal 25 Marzo su “Canale 5”), è saltata la trattativa tra la conduttrice Maria De Filippi e Miguel Bosè, che ha dovuto rinunciare per motivi familiari. Al suo posto è stato scelto Ermal Meta. Anche Gianni Morandi doveva entrare a fare parte del cast del talent show, ma era impegnato sul set della sua nuova fiction per “Mediaset”. Alla fine è arrivato uno dei volti più amati delle fiction “Rai”, Daniele Liotti.

 

– DAYANE: DI GIORNO SMS A BETTARINI..

Il cellulare di Stefano Bettarini in questi giorni è preso di mira dai numerosi messaggi d’affetto dell’ex naufraga Dayane Mello. Messaggi che non trovano risposta dall’inviato dell’“Isola dei Famosi”: al momento, infatti, Bettarini non ha intenzione di riallacciare i rapporti con la sua ex fidanzata.

 

– .. DI NOTTE A SPASSO CON BELLI

Nel frattempo la stessa Dayane Mello è stata avvistata a tarda notte, dopo una serata alla discoteca “The Club” di Milano, insieme con l’attore Alex Belli, single da poco (come vi ha raccontato “Chi” nello scorso numero, intervistando la sua ex moglie Katarina Raniakova.. QUI il relativo post). I due hanno passeggiato alle tre del mattino in corso Como e sono apparsi intimi, molto intimi…

 

– IL FANTASMA DI CECCHERINI..

Come mai il naufrago Massimo Ceccherini era assente durante la penultima puntata dell’“Isola dei Famosi”? Il comico, dietro le quinte, aveva chiesto alla produzione di potersi esibire in un breve monologo e in una gag in maschera. Ma, dinanzi al rifiuto, ha preso il suo zainetto e ha lasciato gli studi con tono polemico. Molto polemico.

 

– SELFIE: ARRIVANO IVA E BELEN..

Simona Ventura ha incontrato più volte Belen Rodriguez. La vorrebbe a “Selfie – Le cose cambiano” come inviata (per evitare l’incontro in studio con Stefano De Martino). Belen, in Qatar da Andrea Iannone, insieme con il figlio Santiago, ci sta pensando. Entra in squadra anche Iva Zanicchi come mentore.

 

– UN DISCO PER RICOMINCIARE..

Pau Donés, leader del gruppo “Jarabe de Palo”, ha sconfitto il tumore. E ora sta preparando un nuovo disco con gli amici: Francesco Renga, Jovanotti e Kekko dei “Modà” hanno già accolto l’invito.