LE CHICCHE DI GOSSIP: A “SANREMO 2019”, SUPEROSPITI MARCO MENGONI, EROS RAMAZZOTTI E FEDEZ (CON LA MOGLIE CHIARA FERRAGNI)?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– UN PO’ DI EROS A SANREMO..

Il direttore artistico del “Festival di Sanremo”, Claudio Baglioni, sta sfogliando la margherita dei suoi superospiti. “Chi” rivela due nomi sicuri ed uno in trattativa. Presenti: Marco Mengoni, già vincitore di “X Factor”, ed Eros Ramazzotti. In queste ore, contatti intensi per il rapper Fedez, che potrebbe essere a sua volta superospite come cantante e farsi accompagnare dalla moglie Chiara Ferragni. Che, al contrario di quanto scritto, non condurrà la kermesse al fianco di Baglioni, ma potrebbe essere lo stesso all’“Ariston”.

 

UN, DUE, TRE..

E’ ufficiale: “Le Grand Tralala”, format francese, si affaccerà in prima serata su “Canale 5”. Si tratta di una trasmissione divisa in due puntate dove quattro big della tv italiana si ritroveranno, ignari di tutto e guidati ora da comici e ora da auricolari, alla conduzione di programmi diversi, dentro studi diversi, diventando loro stessi protagonisti e saltando da un argomento all’altro. Al momento i nomi confermati sono: Paolo Bonolis, Ezio Greggio e Gerry Scotti. Chi potrebbe essere il quarto? Un nome a sorpresa: Carlo Conti.

 

– CONTI.. “IN TASCA”

Potrebbe essere il colpaccio di “Mediaset” nella prossima stagione tv: Carlo Conti avrebbe deciso di lasciare la “Rai” e cedere al corteggiamento del “Biscione”. Le sue recenti apparizioni in “Mediaset” sarebbero un’ulteriore conferma. Con sè il conduttore porterebbe via il suo storico gruppo di autori.

 

– MOGGI E FICO: TITOLI DI CODA..

“Sviamo il gossip”. Così Alessandro Moggi ci aveva risposto poco tempo fa quando gli avevamo chiesto se la storia con Raffaella Fico fosse finita. E invece tra i due la storia è giunta al capolinea e Raffaella è tornata a frequentare, con più serenità e “presenza”, Nizza e Monte Carlo.. dove vive il suo ex Mario Balotelli, da cui ha avuto Pia.

 

– I GIOVANI A BAUDO E ROVAZZI..

Nonostante le smentite, saranno Fabio Rovazzi e Pippo Baudo a condurre “Sanremo Giovani”, dal 17 al 21 Dicembre su “Raiuno”, dove verranno scelti 2 tra i 24 giovani partecipanti. Resta da scegliere solo la giuria.

 

– FIORELLO SALTA ANCORA..

Il cambio dei direttori di rete in “Rai” ha portato ancora una volta Fiorello a “cambiare” la messa in onda del suo show. Lo spettacolo – che avrebbe avuto come mattatore lo showman e come spalle Carlo Cracco e Fabio Rovazzi – ha subito un altro spostamento. Niente messa in onda per la prossima Primavera. Notizia di poche ore fa: se lo show andrà in onda, sarà tra un anno, e i compensi e i costi dell’operazione andranno tutti ridiscussi. La “Rai” non può permettersi certe cifre, ma Fiorello vuol fare le cose perbene. Chi la spunterà?