LE CHICCHE DI GOSSIP: A “SANREMO 2019”, IN GARA, ANCHE RIKI ED ULTIMO?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– SANREMO IN PROGRESS

Il direttore artistico Claudio Baglioni sta definendo il cast del prossimo “Festival di Sanremo”. Ufficiale: non ci saranno Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in coppia, i due hanno deciso di rimanere separati artisticamente. In bilico Loredana Bertè. Presenti, invece, le giovani promesse della musica italiana come Riki, lanciato da “Amici”, e la rivelazione Ultimo. E tra i “Big” potrebbe tornare Kekko Silvestre con i “Modà”, assenti ormai da due anni.

 

– PER CHI BATTE IL CUORE DI CLAUDIA?

Torna in Italia Claudia Galanti. Con il pretesto di un nuovo corso di cucina la showgirl ne ha approfittato per trascorrere del tempo con il suo nuovo amore italiano: il giovane imprenditore Luca Baronchelli, già ex di Cecilia Rodriguez ed Elenoire Casalegno. I due si frequentano in gran segreto da un mese.

 

– AIDA TORNA A CASA

La showgirl Aida Yespica ha mandato nel freezer nuovamente la storia con Geppy Lama ed è tornata tra le braccia del commercialista, già suo ex, Matteo Cavalli. Un film che si ripete per la bella ed inquieta Aida.

 

ANONYMOUS 1

La conduttrice di “Mediaset” ha un diavolo per capello. I suoi ospiti saltano come birilli e con il budget che ha non riesce a fare di più. Si è sfogata con gli autori, lamentandosi che con i soldi spesi ogni settimana da un altro programma della sua stessa rete lei è costretta a fare quattro puntate del suo.

 

– ANONYMOUS 2

Da quando si è separato, ha lasciato andare la sua vena gay. E frequenta tutti i locali più cool ed alternativi di New York. Che cosa diranno i tifosi?