LE CHICCHE DI GOSSIP: RITORNO DI FIAMMA PER CHIARA BIASI E SIMONE ZAZA?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– LA BIASI VA IN GOAL..

E’ riesplosa la passione tra il neo acquisto del “Torino”, Simone Zaza, centravanti della “Nazionale”, e la blogger Chiara Biasi. I due si erano lasciati dieci mesi fa. Oggi la crisi sembra essere alle spalle.

 

– IL “GABBIANO” STA PER VOLARE VIA..

Il “Trono Senior” di “Uomini & Donne”, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti, detto “Il Gabbiano”, l’uomo che per anni ha fatto sognare i telespettatori grazie alla sua relazione con la vulcanica Gemma Galgani. Chi prenderà il suo posto nel cuore della senior più corteggiata d’Italia?

 

– MISTERO “IENE”..

Alessia Marcuzzi, data dai media e dai blog come la nuova conduttrice de “Le Iene” al posto di Ilary Blasi (che tornerà a Gennaio dopo il “Grande Fratello Vip 3”), accanto a Nicola Savino (che prende il posto di Teo Mammucari), al momento non ha ricevuto alcuna comunicazione. Idem per Melissa Satta e Belen Rodriguez. Difficile sostituire la Blasi!

 

“TEMPTATION” MARINI..

Al via della prima edizione italiana di “Temptation Island Vip”, Valeria Marini ha già stabilito il suo primo record.. quello di concorrente con più valigie e beauty al seguito. Ed è solo l’inizio…

 

– MARCHISIO vs ALLEGRI..

Claudio Marchisio, dopo venticinque anni, ha detto addio alla “Juventus” nell’ultimo giorno di calciomercato. Il motivo? Non è mai corso buon sangue tra lui ed il mister Massimiliano Allegri. Per il centrocampista c’è un futuro all’estero sia come calciatore sia imprenditore della sua catena di ristoranti di sushi.

 

– I GIOCHI DI TANIA..

La tuffatrice Tania Cagnotto riprende a gareggiare con l’obiettivo delle “Olimpiadi” di Tokyo del 2020. La meta finale attira anche il marito Stefano Parolin, affascinato dalle location orientali di “Pechino Express”. Nonostante l’insistenza di lui, lei non si è mai rivolta alla produzione del programma per proporre la loro coppia. Evidentemente preferisce altri giochi…

 

 

Infine, dopo le precisazioni fatte da Fiorello sulla slittata realizzazione del suo show per la “Rai” (QUI il precedente post), in un trafiletto a firma del giornalista Gabriele Parpiglia, le ultime novità sullo spettacolo che potrebbe vedere la messa in onda nel 2019. La location scelta sarebbe il “Teatro 5” a Cinecittà e lo showman, intanto, si sarebbe assicurato la partecipazione, pare, di Fabio Rovazzi e dello chef Carlo Cracco.