LE CHICCHE DI GOSSIP: RAFFAELLA FICO A NOZZE?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– NOZZE DI FICO

La proposta di matrimonio è stata già fatta. Alessandro Moggi ha chiesto la mano alla sua Raffaella Fico (che a proposito della doppietta di Mario Balotelli con il “Nizza”, messa a segno domenica scorsa, dice: “Io non seguo il calcio estero, ma solo il Napoli”). Invece a Moggi la showgirl ha detto: “Sì, lo voglio”. E non appena lui otterrà la separazione dalla prima moglie, convolerà a nozze con la bella Fico.

 

– CHI SOSTITUIRA’ BELEN?

Dopo tre anni come testimonial di un’azienda d’alta moda che l’aveva voluta a tutti i costi e pagata profumatamente per la collaborazione, Belen Rodriguez è stata messa alla porta. Anche il rapporto con Stefano De Martino fa nascere dubbi. Da un lato Cecilia, sorella di Belen, dichiara: “Lui è uno di famiglia”. Dall’altro, noi ci chiediamo: è proprio così?.

 

– MOSETTI PAZZA PER GENNARO

Quest’estate, in gran segreto, Antonella Mosetti ha perso la testa per Gennaro, un giovane di origini libanesi che vive tra Londra e New York. I due oggi sono innamoratissimi e pensano in grande: infatti dopo il “Grande Fratello Vip” lei potrebbe lasciare Roma e trasferirsi in Inghilterra a vivere con lui.

 

– DUE VELINE SUL LUOGO DEL DELITTO

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo in coppia tra le pagine del romanzo postumo dello scrittore Giuseppe Pederiali, “La setta dei golosi” (Garzanti). Nel libro le due si aggirano per ristoranti e cucine, che fanno da teatro ai delitti.

 

– LE BUONE MANIERE DI CARLO CONTI

Due voci con forte accento toscano dal retropalco dell’ “Arena” di Verona alla prima dello show con Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, ripetono per tre volte la parolaccia beneaugurante. Conti è diventato talmente “a modino” che non osa. Ma lo spettacolo viene applaudito lo stesso.

 

– LA VENERE MILO SI METTE ALL’ASTA

Sandra Milo metterà all’asta (il 6 ottobre alla “Maison Bibelot” di Firenze) una statua in bronzo che la ritrae e più di 200 fotografie personali, molte scattate sui set dei film di Federico Fellini, di cui è stata musa e amante per molti anni, e altre in pose sensuali e spiritose. Qualche scatto è opera della madre di Dario Argento, Elda Luxardo.