Dal settimanale “Chi” in edicola
– NOZZE DI FICO
La proposta di matrimonio è stata già fatta. Alessandro Moggi ha chiesto la mano alla sua Raffaella Fico (che a proposito della doppietta di Mario Balotelli con il “Nizza”, messa a segno domenica scorsa, dice: “Io non seguo il calcio estero, ma solo il Napoli”). Invece a Moggi la showgirl ha detto: “Sì, lo voglio”. E non appena lui otterrà la separazione dalla prima moglie, convolerà a nozze con la bella Fico.
– CHI SOSTITUIRA’ BELEN?
Dopo tre anni come testimonial di un’azienda d’alta moda che l’aveva voluta a tutti i costi e pagata profumatamente per la collaborazione, Belen Rodriguez è stata messa alla porta. Anche il rapporto con Stefano De Martino fa nascere dubbi. Da un lato Cecilia, sorella di Belen, dichiara: “Lui è uno di famiglia”. Dall’altro, noi ci chiediamo: è proprio così?.
– MOSETTI PAZZA PER GENNARO
Quest’estate, in gran segreto, Antonella Mosetti ha perso la testa per Gennaro, un giovane di origini libanesi che vive tra Londra e New York. I due oggi sono innamoratissimi e pensano in grande: infatti dopo il “Grande Fratello Vip” lei potrebbe lasciare Roma e trasferirsi in Inghilterra a vivere con lui.
– DUE VELINE SUL LUOGO DEL DELITTO
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo in coppia tra le pagine del romanzo postumo dello scrittore Giuseppe Pederiali, “La setta dei golosi” (Garzanti). Nel libro le due si aggirano per ristoranti e cucine, che fanno da teatro ai delitti.
– LE BUONE MANIERE DI CARLO CONTI
Due voci con forte accento toscano dal retropalco dell’ “Arena” di Verona alla prima dello show con Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, ripetono per tre volte la parolaccia beneaugurante. Conti è diventato talmente “a modino” che non osa. Ma lo spettacolo viene applaudito lo stesso.
– LA VENERE MILO SI METTE ALL’ASTA
Sandra Milo metterà all’asta (il 6 ottobre alla “Maison Bibelot” di Firenze) una statua in bronzo che la ritrae e più di 200 fotografie personali, molte scattate sui set dei film di Federico Fellini, di cui è stata musa e amante per molti anni, e altre in pose sensuali e spiritose. Qualche scatto è opera della madre di Dario Argento, Elda Luxardo.