LE CHICCHE DI GOSSIP: RAFFAELLA FICO TRA GLI INQUILINI DEL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO VIP 3”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– FICO O GREGORACI?..

 Chi sarà la showgirl che con le sue docce bollenti infiammerà la “Casa” del “Grande Fratello Vip 3”, in partenza nei prossimi mesi su “Canale 5”? La scelta è ricaduta su Elisabetta Gregoraci e, new entry, Raffaella Fico, già concorrente del reality nel 2008. Ma entrambe devono superare uno scoglio: i loro cari. Sia Flavio Briatore, ex della Gregoraci e padre del figlio Nathan Falco, sia Alessandro Moggi, fidanzato della Fico, hanno posto il veto assoluto sulla partecipazione delle due. Chi la spunterà?

 

– BELEN UNISCE LE CASE..

 Dopo aver provato a trascorrere le vacanze scegliendo due case separate per lei ed il compagno Andrea Iannone, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha superato il proprio momento di crisi e ha scelto di continuare le sue vacanze ad Ibiza, dividendo la stessa abitazione con il motociclista. Pace ritrovata e, novità, voglia di maternità per la Rodriguez, che non ha intenzione di lasciare il figlio Santiago, nato dalla storia con Stefano De Martino, da solo…

 

– DE MARTINO AI SALUTI..

 E’ ufficiale: Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad “Amici”, ha sofferto per la lontananza del figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente.

 

– GREGGIO TORNA SINGLE (FORSE)..

 E’ finita la storia d’amore, dopo cinque anni, tra Ezio Greggio e la sua compagna storica Simona. Il conduttore di “Striscia la Notizia” ha deciso di troncare la relazione e dividersi tra il lavoro e la sua nuova vita. Forse con una dolce e nuova compagna..

 

– THAIS HA LASCIATO LA “IENA”..

 Dopo proclami di matrimoni e un amore di tre anni, l’ex velina Thais Wiggers (ex compagna del conduttore Teo Mammucari) ha lasciato l’inviato de “Le Iene” ed imprenditore Paul Baccaglini. Lui ha già trovato (e piuttosto velocemente) un nuovo amore tra le braccia di una giovane ragazza brianzola..

 

– MALGIOGLIO DICE “NO” A MARA..

 Dopo un lungo corteggiamento Cristiano Malgioglio ha detto “NO” all’amica Mara Venier per partecipare a “Domenica In”. Malgioglio, quindi, resta in “Mediaset”. Per lui è previsto il ritorno nel programma di Piero Chiambretti, su “Rete 4”, e sta valutando un altro progetto.

 

– CANDREVA DIVENTA PAPA’..

 Il centrocampista dell’“Inter” e della Nazionale”, Antonio Candreva, a Milano ha trovato una nuova linfa e anche una nuova compagna. Lei si chiama Allegra, ex storica di Davide Bombardini, ed è pronta a dare un figlio al calciatore: è infatti in dolce attesa. Candreva ha già un matrimonio, una figlia ed una separazione alle spalle. Ora l’amore è tornato protagonista.