LE CHICCHE DI GOSSIP: PROSSIMAMENTE LA CONSUETA PUNTATA SPECIALE DI “VERISSIMO” DEDICATA AL TALENT “AMICI”..

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

“VERISSIMO” VOLA AD “AMICI”

Silvia Toffanin e la sua trasmissione “Verissimo” voleranno a Roma, negli studi di “Amici”, per uno speciale insieme con Maria De Filippi e i moltissimi talenti della scuola. Lavori in corso e data da definire per questo “puntatone” targato Toffanin/De Filippi.

 

– ALESSIA SCOMMETTE CON MICHELLE

L’ultima apparizione in tv di questa stagione Alessia Marcuzzi la farà per la collega Michelle Hunziker a “Vuoi Scommettere?”, in una delle prossime puntate dello show. Ma la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” potrebbe tornare in estate su “Canale 5”, se verrà riproposto il “Festivalbar”. Ipotesi al momento lontanissima perchè “Mediaset” ha deciso di puntare sulle trasmissioni legate ai prossimi “Mondiali” di calcio.

 

“EMIGRATIS”… EMIGRA

Il successo firmato Pio e Amedeo, ovvero “Emigratis”, la trasmissione cult di “Italia 1” dai grandi ascolti, con l’ultima puntata in onda ha chiuso il suo ciclo vincente. Per i due comici foggiani adesso ci sono dei nuovi progetti e pare anche un cambio di rete, verso la seconda serata di “Canale 5” con uno show tutto nuovo.

 

– VACCHI A CARO PREZZO

Il deejay e blogger Gianluca Vacchi, dopo oltre vent’anni, non trascorrerà le vacanze nella sua amata Sardegna perchè impegnato a far date in discoteca in tutto il mondo, a partire da Ibiza, dove sarà residente. Per questo ha messo in affitto la sua lussuosissima villa, con tanto di personale e auto, alla modica cifra di 270 mila euro al mese!

 

– CUGINI MAI!

Il rapporto tra Filippo Magnini e suo cugino Matteo Giunta, attuale allenatore di Federica Pellegrini (ex di Magnini) è giunto al capolinea. Sono, infatti, mesi che i due non si rivolgono più la parola e non appaiono insieme sui social. Qual è la reale motivazione? Magnini, di certo, è molto arrabbiato. E’ stato lui a presentare Matteo a Federica, che poi lo ha imposto come allenatore e presenza fissa nella sua vita quotidiana.