LE CHICCHE DI GOSSIP: MATTIA MARCIANO NUOVO TRONISTA. E IL “TRONO GAY” INTRODOTTO IN CORSA?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– UN NUOVO TRONISTA PER MARIA

Un nuovo tronista è in arrivo a “Uomini & Donne”. E’ Mattia Marciano, il ragazzo che nella scorsa edizione è stato rifiutato da Desirée Popper. La redazione del programma crede fortemente in lui.

 

– A PROPOSITO DI “TRONO”

Procedono i castings per il “Trono Gay” che, però, non partirà a Settembre con il trono “uomo e donna”, ma entrerà in corsa, nell’autunno inoltrato. La scelta del tronista in cerca d’amore sarà particolarmente emozionante.

 

– VACANZE FORZATE PER LA PROVVEDI

La mora de “Le Donatella”, Silvia Provvedi, sperava di trascorrere queste vacanze con il suo Fabrizio Corona. Ma l’ex agente fotografico sta ancora aspettando di capire quando potrà tornare ad essere un uomo libero. Intanto Silvia, che è rimasta a Milano e fa avanti e indietro da “San Vittore” per amore, ha postato sul profilo Instagram de “Le Donatella” una foto con lui.

 

– AIDA “IN LOVE”

Vacanze tra Napoli e Ibiza per Aida Yespica, che non ha potuto nascondere i baci con il giovane imprenditore napoletano Giuseppe Lama, con cui fa coppia da un mese. Lui però è gelosissimo e teme che lei, neoconcorrente del “Grande Fratello Vip 2”, nella Casa possa farlo uscire di testa. Resisteranno?

 

– DILETTA NON SI TOCCA!

Luca & Paolo per la nuova edizione di “Quelli Che Il Calcio” hanno provato, con l’aiuto del direttore di “Raidue” Ilaria Dallatana, a “sfilare” a “Sky” la sexy-conduttrice Diletta Leotta. Ma l’attacco è stato sventato. La Leotta non si tocca: “Sky Calcio” punta su Diletta per il “dopo” Ilaria D’Amico.

 

– KEKKO SILVESTRE DIVENTA ATTORE

Il cantante Kekko Silvestre, leader del gruppo dei “Modà”, lascerà per un po’ la sua adorata musica per preparare il debutto al cinema come regista e sceneggiatore. La pellicola racconterà di un ragazzo finito nel mondo del gioco d’azzardo e vittima di ricatti da parte della mala lombardo-calabrese. Gli ultimi nomi del cast si stanno decidendo in questi giorni.

 

– MALGIOGLIO DALLE STELLE ALLE STALLE

L’autunno stellare di Cristiano Malgioglio, illuminato dall’entrata nella Casa del “Grande Fratello Vip” e poi dall’uscita di un album che raccoglie canzoni d’autore sudamericane, sarà preceduto da una più ruspante fine dell’estate. Malgioglio parteciperà a una fiera del bestiame in occasione di una prossima “Festa della Madonna della campagna”, in Brianza.