LE CHICCHE DI GOSSIP: “MASSIMO GILETTI CONTESO, TORNA ADRIANO CELENTANO”

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– LE BUCCINO FANNO DIETROFRONT

Clamoroso rifiuto delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino a partecipare al “Grande Fratello Vip”. Le due showgirl, invitate a entrare nella Casa in coppia, dove avrebbero poi gareggiato come un unico concorrente, hanno rifiutato qualsiasi proposta di entrare nel cast del reality. Chi le ha consigliate?

 

– GILETTI CONTESO

Massimo Giletti, deluso dalla cancellazione improvvisa de “L’Arena” di “Raiuno”, è pronto a lasciare la “Rai”, nonostante sia una delle colonne portanti dei talk-show di viale Mazzini. La sua carriera lunghissima, infatti, è iniziata molti anni fa alla tv di Stato al fianco di Giovanni Minoli. Tra l’altro, il giornalista e conduttore è già stato contattato da “Mediaset” e negli ultimi giorni ha ricevuto anche le avances di “La7”.

 

– GERRY SI FA IL “MURO”

Colpaccio di Gerry Scotti, che, insieme con il suo team, guiderà un nuovo game-show nel preserale di “Mediaset”. Il programma si chiama “The Wall” e i diritti sono stati acquistati dalla rete americana “Nbc”.

 

– TORNA CELENTANO

“Canale 5” e Adriano Celentano, un amore che finalmente ha trovato pace. Nella prossima stagione tv il colpo del “Biscione” sarà il “Molleggiato”. Progetto top secret e otto prime serate assicurate. Questi per ora gli unici dettagli.

 

– ARRIVANO LE “BAGATELLE”

Tutti pazzi a Ibiza per il “Bagatelle”, di prossima apertura, nuovo mood che coinvolge le località estive più cool. Alle Baleari l’idea e i soldi li ha messi Cathy Guetta che farà concorrenza all’ex marito, David, tra i deejay più pagati al mondo, che sulla Isla si esibisce due volte alla settimana in altre location.

 

– ROCìO DICE ADDIO A MARADONA

Diego Armando Maradona si è separato da Rocìo Oliva. Una trentina d’anni di differenza d’età, i due hanno gestito la distanza Buenos Aires-Dubai (il nuovo domicilio dell’ex calciatore del “Napoli”) nel corso degli ultimi cinque anni. In compenso, Maradona ha appena ricevuto la visita di Diego Armando junior in occasione della “festa del papà”, che in Argentina cade a fine Giugno.

 

– “IL VOLO”: PUBBLICO DA ROCKSTAR

 Le fan più accanite de “Il Volo” lanciano la loro biancheria intima sul palco calcato da Piero, Ignazio e Gianluca. Anche loro. Come il pubblico di una rockstar, ma a un concerto di pop lirico. Il trio l’ha raccontato a un giornale russo, alla vigilia di un concerto tenuto a Mosca. Forse per scaldare la locale platea femminile.