LE CHICCHE DI GOSSIP: L’ATTORE ED EX NAUFRAGO KABIR BEDI IN POLE POSITION PER IL RUOLO DI INVIATO ALL'”ISOLA DEI FAMOSI 14″? ED UN’EX CORTEGGIATRICE DEL “TRONO CLASSICO” SUL SET DEL NUOVO FILM DELLE “CHARLIE’S ANGELS”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– ARRIVA KABIR..

Su “Chi” avevamo svelato che Alvin avrebbe accettato la proposta della produzione di calarsi nei panni di concorrente come fece Simona Ventura tre anni fa. Dunque chi sarà l’inviato della prossima “Isola dei Famosi”? Al momento il nome in pole position è quello di Kabir Bedi, il mai dimenticato “Sandokan”, nonchè ex naufrago del reality.

 

– ARRIVA IL “DOPOFESTIVAL”..

Dopo aver annunciato su “Chi” le manovre del “Festival” di Claudio Baglioni, adesso è il turno di svelare chi ci potrebbe guidare il “Dopofestival”. Emerge una simpatia del conduttore per il duo comico Pio ed Amedeo, rivelazione targata “Emigratis” ed “Italia 1”, nonchè futuri ospiti di “C’è Posta per Te” con Mario Balotelli. Al loro fianco dovrebbe esserci un grande nome, a sorpresa, che al momento è al vaglio del cantante e direttore artistico.

 

– PICCOLE STAR CRESCONO..

Solo un’italiana, la giovane influencer Megghi Galo, è stata scelta per partecipare, ad Istanbul, alle riprese del remake del film americano “Charlie’s Angels” accanto a Kristen Stewart, celebre per la saga “Twilight”. Piccole star crescono…

 

– GILDA DIMENTICA DE MARTINO..

L’ex fidanzata di Stefano De Martino, la blogger ed influencer Gilda Ambrosio, ha un nuovo amore: si chiama Marc. Professione modello.

 

– E DE MARTINO..

Dopo un timido tentativo di riavvicinamento a Belen Rodriguez, andato a vuoto, Stefano De Martino ha prenotato le vacanze invernali a Sankt Moritz. In casa avrà un’ospite speciale: l’ex “Madre Natura” Paola Di Benedetto, molto amica della sorella del ballerino. Paola, dunque, non passerà il Capodanno con il fidanzato Federico Rossi del duo “Benji & Fede”. Ma lo raggiungerà dopo. Forse…