LE CHICCHE DI GOSSIP: L’ANNUNCIATO DUETTO DI FEDEZ CON ANNALISA.. ED IL NUOVO RAPPORTO PROFESSIONALE SVELATO TRA IL RAPPER E FRANCESCO FACCHINETTI

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– FEDEZ SI FA L’AGENTE..

Dopo la rottura con J-Ax e con Fabio Rovazzi, Fedez si affida all’ex “Capitano Uncino” Francesco Facchinetti. Tra i due, prima, non correva buon sangue. Ora il marito di Chiara Ferragni ha scelto di farsi rappresentare dal figlio dei “Pooh”: come mai? Musicalmente, invece, ha accettato di duettare con la cantante, ex di “Amici”, Annalisa: il singolo a breve verrà svelato dalla coppia.

 

“X- FACTOR” REVOLUTION..

Attenzione: cambio completo di rotta per la prossima edizione di “X Factor” che sarà confermato su “Sky”, ma.. come rivela “Chi” in anteprima.. senza alcuno dei quattro giudici che hanno concluso la stagione attuale. Escono dunque: Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Lodo Guenzi. L’obiettivo è alzare il tiro e rinnovare completamente la scena.

 

“TIKI TAKA” AI SALUTI..

Arrivano i tagli per la nuova stagione “Mediaset” e il primo programma che perderà la messa in onda è “Tiki Taka” di Pierluigi Pardo, in onda su “Italia 1” in seconda serata. Al momento confermato solo “Pressing”, la Domenica su “Canale 5”. Ma l’intenzione del “Biscione” è quella di far sparire i programmi di seconda serata dalla messa in onda.