LE CHICCHE DI GOSSIP: LA SFIDA TELEVISIVA DELLA DOMENICA FRA MARA VENIER E BARBARA D’URSO..

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– ALESSIA DIVENTA MILANESE..

Alessia Marcuzzi cerca casa a Milano. Due programmi in partenza dalla prossima stagione, “L’Isola dei Famosi” e “Le Iene”, l’hanno convinta a trasferirsi al Nord. E da Gennaio anche la piccola Mia frequenterà una scuola milanese.

 

– PER MARA PARTENZA VINCENTE..

La sfida televisiva della Domenica pomeriggio si profila interessante. Dalla Venier.. Romina Power, Gina Lollobrigida, Al Bano. Dalla D’Urso.. Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio. Per ora, in attesa dei risultati, 1 a 0 per la Venier, palla al centro.

 

– UNA NIPOTINA PER MARADONA..

Dalma, la figlia maggiore di Diego Armando Maradona, aspetta una bambina: “Una bebita linda!”, annuncia. Maradona conta sulla prima nipotina per riallacciare i rapporti familiari, dopo avere salutato a distanza la nascita di due nipoti: il figlio di Giannina Maradona con il calciatore Sergio Aguero (poi divorziati) e quello di Diego junior, Diego Matias.

 

– IANNONE NON LASCIA, RADDOPPIA..

I progetti imprenditoriali di Andrea Iannone vanno a gonfie vele. Il sushi-bar ed il ristorante “V9-Ventinove” (dal numero che porta in pista) sono un successo, tanto che il pilota è alla ricerca di personale all’altezza per aprire altri locali.

 

– BOBO LASCIA..

Attenzione: Bobo Vieri è sul mercato dopo aver rotto, in modo brusco, la collaborazione con la sua ex manager. Chi sarà il prossimo agente del compagno di Costanza Caracciolo e futuro papà?

 

“DOPOFESTIVAL”: SI CAMBIA!

Il direttore artistico del “Festival di Sanremo”, Claudio Baglioni, sta continuando la sua rivoluzione. Dopo i conduttori il cambio spetterà anche ad Edoardo Leo ed ai colleghi del “DopoFestival”. Nuovi volti e nuove sfide per Baglioni.

 

– PARDO HA SPOSATO… “TIKI TAKA”

Dopo due anni, saltano in modo burrascoso le nozze tra il conduttore Pierluigi Pardo e la moglie Simona. Il motivo? Lui in questi anni ha pensato più a “Tiki Taka” che alla compagna, così è arrivato l’addio.

 

– GREGGIO PENSA IN GRANDE..

Sempre più innamorato della sua Romina, il conduttore di “Striscia la Notizia”, Ezio Greggio, ha portato la sua giovane fidanzata a Monte Carlo per presentarla ai suoi figli. Ezio, così innamorato, non lo si era mai visto.

 

– ANONYMOUS TELEVISIVO..

Lui è un noto e chiacchierato conduttore single di “Raiuno”. Lei ha un cognome troppo impegnativo per portarla fuori a cena. I due si frequentano di nascosto. Lui è terrorizzato che la storia esca allo scoperto. Perchè?