LE CHICCHE DI GOSSIP: JEREMIAS RODRIGUEZ NAUFRAGO ALL'”ISOLA DEI FAMOSI 14″, ALVIN TORNA DA INVIATO?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– UN RODRIGUEZ TRA GLI ISOLANI

Tra i naufraghi della prossima “Isola dei Famosi” potrebbe riaffacciarsi un membro della famiglia Rodriguez. Stiamo parlando di Jeremias, ex concorrente del “Grande Fratello Vip 2”. Bisogna convincere la sorella Belen, restia a farlo partire.

 

– ALVIN NAUFRAGA

Via ai rumors. Al posto di Stefano De Martino, all’“Isola dei Famosi”, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo. Ovvero: Alvin.

 

– RAMAZZOTTI: CIAK! SI RIGIRA

L’attrice Micaela Ramazzotti si è lasciata con il regista Paolo Virzì e lo ha fatto a mezzo stampa. Ma dallo scorso Halloween Micaela ha trovato un nuovo amico, anche lui regista, dal quale non si separa mai: Gabriele Muccino. I due sono stati visti in un locale romano. Intimi, molto intimi…

 

– SANREMO IN PROGRESS

Tra i “Big” in gara al prossimo “Festival di Sanremo” potrebbero tornare all’“Ariston”.. Nek, Paola Turci, Arisa, Giusy Ferreri e la rivelazione Ultimo (che sarebbe tra i favoriti) e solo uno tra i ragazzi di “Amici di Maria De Filippi”: Irama o Riki? Chi la spunterà tra i due? In stand by ancora la posizione di Loredana Bertè, che non apprezza la lunga attesa per sapere se parteciperà o no. Scintille all’orizzonte.

 

– C’E’ DARIO IN LINEA

Il telefono di Fabrizio Corona è rovente. Tra le tantissime chiamate ricevute, dopo il suo fidanzamento con Asia Argento, anche quella di Dario Argento, il grande maestro dell’horror made in Italy, nonchè padre dell’attrice. In un primo momento il regista romano aveva dei forti dubbi sul nuovo boyfriend di Asia. Ma adesso tra i due è scoppiata l’amicizia. Primo ostacolo superato! Nel frattempo, per Asia stanno fioccando le offerte di lavoro, tra cui una sorprendente…

 

– AMANDA LEAR VA IN PENSIONE

In Francia Amanda Lear ha appena mandato in libreria i suoi “Délires”, pensieri in libertà. In Italia, da Chiambretti, ha già annunciato il suo addio alle scene teatrali e il ritiro in campagna. Dieci gatti le fanno le fusa. Ma gli uomini? Amanda ha “abbassato la serranda”, per dirla alla sua maniera.

 

– RITORNO DI FIAMMA PER MARA

Dopo quasi due anni di silenzio, la regina della Domenica Mara Venier ha ritrovato un vecchio amico: si tratta del suo ex agente Lucio Presta. I due hanno ricominciato a chiacchierare insieme come se non avessero mai smesso.