LE CHICCHE DI GOSSIP: “GRANDE FRATELLO 15” PRIMA DE “L’ISOLA DEI FAMOSI” E IL VINCITORE DI DIRITTO TRA I NAUFRAGHI?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– UN “GF” MOLTO SPECIALE

Manca poco per l’annuncio ufficiale, ma è tutto pronto. “Mediaset” sta pensando ad una versione ridottissima del “Grande Fratello” di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare diritto in qualità di “famoso” come concorrente all’“Isola dei Famosi” di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb).

 

– LA PROVVEDI BALLA… DA SOLA

Silvia Provvedi per un po’ di tempo dovrà rinunciare alle visite in carcere dal fidanzato Fabrizio Corona. Silvia, infatti, è stata scelta nel cast di “Dance Dance Dance”, il talent sulla danza in onda su “Sky”. E, insieme con lei, parteciperà anche la sorella gemella Giulia..

 

– UN NUOVO AMORE TRA “IENE”

 Una nuova coppia è nata tra gli inviati del programma d’inchiesta “Le Iene”. E loro sono due tra le “Iene” più conosciute: l’ex “Miss Parma” Veronica Ruggeri e Stefano Corti.

 

– FEDEZ “INVESTE”

 Federico Lucia, in arte Fedez, una ne pensa cento ne fa. Il suo ultimo business extra musica si chiama “Auto-Scontro”. Una società che offre ai suoi colleghi cantanti attività di comfort per i trasporti con “auto, van, macchine a scelta” per ogni evenienza: concerti, prove, party. Vedremo come se la caverà il rapper alla “guida” di una nuova sfida.