LE CHICCHE DI GOSSIP: FRANCESCO FACCHINETTI AL TIMONE DI UN NUOVO PROGRAMMA PER “DISCOVERY”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– FACCHINETTI E I PROMO SOCIAL

In questo mese Francesco Facchinetti sta raccontando sui social le sue disavventure mentre si perde negli aeroporti. In realtà, con queste scenette il conduttore sta lanciando il promo di un nuovo programma televisivo che condurrà prossimamente per “Discovery”.

 

– BUFFON A SORPRESA DALLA D’AMICO

Al debutto stagionale in tv, domenica scorsa su “SkyUno”, la conduttrice Ilaria D’Amico ha ricevuto una sorpresa: dietro le quinte si è presentato il suo Gigi Buffon, in qualità di semplice telespettatore per il suo amore.

 

– PER DEPP VACANZE A SBAFO

Dopo aver “scroccato” la vacanza in barca al principe saudita Aziz bin Fahd a Ibiza, l’attore Johnny Depp (impoverito di sette milioni di dollari dopo la causa di separazione dall’ex moglie) ha chiesto all’amico David Guetta ospitalità per dormire durante le sue vacanze sull’isola delle Baleari. E il dj ha accettato di buon grado.

 

– CREMONINI POETA ERMETICO

Cesare Cremonini compone su Twitter. Trattasi di opera poetica in tre versi. Nello stile della poesia ermetica giapponese, l’haiku. Titolo della poesia: “Agosto”. Testo: “I piedi fuori dal finestrino / Un po’ vi invidio / Un po’ mi fate schifo”. Fine.

 

– WANDA NARA CENSURATA

Dopo aver ottenuto il rinnovo contrattuale del compagno Mauro Icardi, Wanda Nara (showgirl che avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez a “Striscia la Notizia” durante la prima settimana di messa in onda del tg di Antonio Ricci e improvvisata agente del bomber dell’ “Inter”) per contratto non può più rilasciare dichiarazioni sul mondo del calcio. Scrittura messa nero su bianco dalla società nerazzurra.

 

– BATTESIMI REALI

Sono centosessantuno gli invitati al battesimo del figlio primogenito del principe Carlo Filippo di Svezia e della consorte Sofia. Il suo nome completo: Alexander Erik Hubertus Bertil. Il piccolo reale sarà battezzato venerdì 9 settembre. Il cerimoniale sarà lo stesso seguito in occasione del recente battesimo del cugino Oscar (il secondo figlio dell’erede al trono Vittoria. Per lui centosessanta gli invitati).