LE CHICCHE DI GOSSIP: FLIRT SPAGNOLO PER FRANCESCO MONTE? E LA SCOPPIETTANTE PARTENZA DI “TEMPTATION ISLAND”..

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

“TEMPTATION” APRE CON IL BOTTO

 Il programma “Temptation Island”, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in partenza il prossimo 9 Luglio, su “Canale 5”, aprirà la prima puntata con un colpo di scena a sorpresa. Una tra le coppie scelte potrebbe scoppiare già al primo falò di confronto.

 

– UN MONTE DI PASSIONE

 Sotto gli occhi di turisti, italiani e non, Francesco Monte, ad Ibiza di fronte al locale “Lìo”, si è lasciato andare, tra lunghi baci e coccole, con la modella spagnola Ana Moya, finalista sei anni fa di “Veline” e una tra le più cliccate sul web. Semplice flirt estivo o nuovo amore in vista?

 

– GREGORACI HA DETTO “Sì”

 Per Elisabetta Gregoraci è sfumata definitivamente l’ipotesi della sua partecipazione alla terza edizione del “Grande Fratello Vip”: l’ex marito Flavio Briatore ha espresso parere negativo secco. Per la showgirl si apriranno però le porte di “Italia 1”, dove condurrà un nuovo programma studiato apposta per lei. Dopo quasi dieci anni, quindi, la Gregoraci lascerà la “Rai” per passare sulle reti “Mediaset”.

 

– E BRIATORE TORNA BOSS

 In “Rai” invece sta per tornare Flavio Briatore che, in questi giorni, insieme con il suo agente Lucio Presta, sta trattando per riportare in tv “The Apprentice”, lo show che regala un posto di lavoro a giovani ragazzi meritevoli in una delle strutture del boss Briatore. Il talent per imprenditori era già andato in onda per due stagioni su “SkyUno”, mentre negli Stati Uniti era stato portato al successo da Donald Trump.

 

– PAOLA DICE DI “NO”

 Un noto calciatore, sposatissimo e famosissimo nel mondo, ha scritto in privato dolci parole all’ex naufraga e showgirl Paola Di Benedetto. La showgirl però ha cestinato l’invito galattico.

 

– BELEN E IANNONE ANCORA SEPARATI

 Le loro ville ad Ibiza sono posizionate a breve distanza, ma la vacanza di Belen Rodriguez ed Andrea Iannone continua da separati “non in casa”. Come mai la coppia ha scelto due dimore diverse anche per il proseguimento dell’estate?

 

– NAINGGOLAN SI FA LA PISCINA

 Il nuovo centrocampista dell’“Inter”, il belga Radja Nainggolan, che ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2022, ha scelto la sua casa milanese. Il calciatore andrà ad abitare a “City Life”, in un attico con piscine, sia interna sia esterna.