LE CHICCHE DI GOSSIP: DA FEBBRAIO, “UOMINI E DONNE” IN VERSIONE SERALE. E IL POSSIBILE CAMBIO DI RUOLO ALL'”ISOLA DEI FAMOSI 14″ DI ALVIN..

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

“UOMINI E DONNE” BY NIGHT..

In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da Febbraio, del suo programma quotidiano “Uomini & Donne”. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile “Temptation Island Vip”. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su “Canale 5” e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo.

 

 

Qui sotto, nel giorno del compleanno della conduttrice, gli auguri social rilanciati nella notte per lei dalla stessa Raffaella..

 

Raffaella Mennoia

 

 

 

– ILARY SALUTA “LE IENE”..

Per la coppia Ilary Blasi e Teo Mammucari si era auspicato un “ritorno a casa” a “Le Iene” a partire da Gennaio. E invece il patron ha deciso di continuare con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Rottura, dunque, definitiva..

 

– IL MISTERO DI ALVIN

All’inizio era stato convocato come inviato della prossima “Isola dei Famosi”. Oggi Alvin potrebbe cambiare ruolo e decidere di mettersi in gioco diventando uno dei naufraghi. Con la produzione della trasmissione si sta valutando questa ipotesi. Lavori in corso.

 

SFERA EBBASTA LASCIATO DA TAYLOR..

E’ rimasto al palo il rapper dei record Sfera Ebbasta. La showgirl ed influencer Taylor Mega, ex di Flavio Briatore, lo ha lasciato al palo. La causa? Potrebbe essere un playboy o un “bad boy”, che ama fin troppo le donne.. ma il motivo potrebbe essere anche una nuova occasione lavorativa che renderà Taylor una tra le ragazze più popolari della prossima stagione televisiva. Ne vedremo delle belle!