LE CHICCHE DI GOSSIP: FABIO FAZIO PASSA A “LA 7”, LUCA BIZZARRI E PAOLO KESSISOGLU ALLA CONDUZIONE DI “QUELLI CHE IL CALCIO”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– FABIO FAZIO FA LE VALIGIE

E’ fatta. Fabio Fazio lascerà “Raitre” e il suo “Che Tempo Che Fa” per traslocare, anche con un nuovo progetto da prima serata, da Urbano Cairo a “La7”. Agli amici ha confidato di aver strappato lo stesso contratto che aveva in “Rai”, ma in pochi gli credono.

 

– QUELLI CHE.. LUCA E PAOLO

Forti della stima di Ilaria Dalla Tana, direttore di “Raidue”, che li ha ripresi per riproporre “Camera Cafè”, i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si apprestano ad approdare ufficialmente in casa “Rai” per prendere il posto di Nicola Savino (tornato a “Mediaset”), alla conduzione di “Quelli che il calcio”. Prima di loro era stato valutato anche il duo formato dal Mago Forest e dalla giornalista Mia Ceran, che ogni sera su “Raidue” conducono, con la “Gialappa’s Band”, “Raidire News”.

 

– QUALE FUTURO PER IL CAPITANO?

Domenica 28 Maggio è l’addio al calcio di Francesco Totti, 40 anni. Festa programmata e giro di campo per i saluti finali del capitano della “Roma”, che polverizzerà ogni record di applausi. Ma siamo sicuri che sarà davvero “the end”? Pare che il nuovo allenatore dei giallorossi, per ora il nome è top secret, abbia chiesto alla dirigenza di voler tenere Totti ancora per un anno in campo. Un colpo di scena che il calciatore non disdegnerebbe…