LE CHICCHE DI GOSSIP: ELODIE DI PATRIZI E LELE ESPOSITO GIA’ SEPARATI?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– ELODIE E LELE GIA’ SEPARATI

Spente le telecamere di “Amici”, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati, ma condividono la hit delle classifiche musicali.

 

– UN DOLCE SEGRETO PER LA INCONTRADA

Durante i “Wind Music Awards” Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le hanno fatto gli auguri per la neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio.

 

– BOATENG SCARICA I MILANISTI

Come mai Kevin-Prince Boateng ha invitato pochissimi colleghi milanisti al suo matrimonio con Melissa Satta il prossimo 25 giugno? Gli unici che hanno ricevuto le partecipazioni sono stati: Mario Balotelli, Andrea Poli e compagna.. e il secondo portiere Diego Lopez. Per la dirigenza e agli allenatori? Nessun invito.

 

– I CASSANO SONO A DIETA

Antonio Cassano e la moglie Carolina (che non ne aveva bisogno) si sono rimessi in forma nella palestra di un hotel 5 stelle in Maremma, nei giorni in cui la struttura ospitava un festival gastronomico. Il calciatore, che ha dovuto seguire una dieta molto rigida, ha tenuto duro.

 

– LA CASALEGNO MAGA DEL LOTTO

Durante la diretta del suo programma su “Radio Zeta L’Italiana” Elenoire Casalegno ha dato tre numeri del Lotto da giocare ad un’ascoltatrice. La donna ha chiamato il giorno dopo per dire che aveva vinto, ma non ha mandato nemmeno un fiore di ringraziamento.

 

– CORONA E COSTA: INCONTRO A SORPRESA

“Chi” ha sorpreso Fabrizio Corona ed Edoardo Costa, in compagnia di una nuova fidanzata cubana, all’“Hotel Bulgari” a Milano. I due si sono abbracciati come vecchi amici e hanno parlottato a lungo sotto voce e sotto gli occhi di tutti.

 

– BONOLIS E CELENTANO A “MEDIASET”

Sono due i nomi da cui ripartirà “Mediaset” per il prossimo anno. Da un lato, la conferma di Paolo Bonolis, che ha ottenuto anche un bonus economico, dall’altro Adriano Celentano. Per lui previste dieci prime serate. Ma il progetto è ancora top secret.

 

– DOPPIO MISTO PER DJOKOVIC

Novak Djokovic aveva rassicurato gli amici Flavia Pennetta e Fabio Fognini che avrebbe partecipato al loro matrimonio. Ma all’ultimo non si è presentato, adducendo problemi familiari. Pochi minuti dopo la pubblicazione sui social delle prime foto del “Sì” tra Flavia e Fabio, Djokovic appariva sorridente ad un altro matrimonio insieme con la moglie Jelena Ristic.

 

– PANARIELLO “IN LOVE” CON CLAUDIA MARIA

Giorgio Panariello ha una nuova compagna. Lei si chiama Claudia Maria ed è la sosia di Belen Rodriguez. Agli amici Panariello racconta che stavolta vuol fare sul serio. Famiglia in vista?