LE CHICCHE DI GOSSIP: ELISABETTA GREGORACI TRA GLI INQUILINI DEL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO VIP 3”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– GREGORACI AD UN PASSO DAL “GF VIP”

 Inizia ufficialmente il cast del “Grande Fratello Vip”. Il primo nome che potrebbe varcare la porta rossa potrebbe essere quello di Elisabetta Gregoraci, ma manca l’ok di Flavio Briatore, suo ex marito, che al momento blocca la trattativa.

 

– A MICHELLE PIACE SCOMMETTERE..

 Confermata nella prossima stagione di “Canale 5” la trasmissione “Vuoi Scommettere?”. Alla guida ci sarà ancora Michelle Hunziker, che sarà libera di concentrarsi unicamente sul programma condotto in coppia con la figlia Aurora Ramazzotti. Sembra infatti che Claudio Baglioni, direttore artistico del “Festival di Sanremo”, stia rivoluzionando la squadra e cercando alternative alla Hunziker e a Pierfrancesco Favino.

 

– E’ NATA FRIDA

 Brigitte Nielsen, 54 anni, e Mattia Dessì, 39, entrano in clinica. Poche ore dopo questo scatto l’ex modella è diventata mamma per la quinta volta: è nata Frida e, scrivono i genitori sul web, “non ci siamo mai amati di più”. Auguri!

 

– SAVINO TORNA INDIETRO DI 10 ANNI

 Nella prossima stagione televisiva Nicola Savino tornerà in prima serata su “Italia 1”. E, se lo scorso anno insieme al suo team aveva raccontato gli “Anni 90”, questa volta si concentrerà sugli “Anni 80” e le sfumature pop di un decennio. Per lui, al momento, sono previste quattro prime serate.

 

– BORRIELLO CERCA DI VENDERE CASA

 A Ibiza è caccia aperta alla splendida villa che Marco Borriello ha costruito ed ora messo in vendita. Il prezzo però è altissimo, anche se il calciatore, attualmente in lite con la “Spal”, ha fretta di chiudere l’affare.

 

“COLORADO” SLITTA A PRIMAVERA

 Il rodatissimo show comico “Colorado”, condotto da Paolo Ruffini, che è stato a lungo un appuntamento fisso nella programmazione autunnale “Mediaset”, non vedrà la luce nei prossimi palinsesti. Al momento la trasmissione è slittata alla Primavera 2019.

 

– ALBERTO DI MONACO SEMPRE PIù ITALIANO

 Dopo Noto, Mazzarino, Portofino e Alpi del mare, un altro comune italiano conferisce la cittadinanza onoraria ad Alberto di Monaco: Dolceacqua. La città dei Doria rivali dei Grimaldi, non lontana dal Principato. Pace è fatta. E Alberto ha assistito ai fuochi d’artificio.. ma per la sua festa .