LE CHICCHE DI GOSSIP: DEL PIERO DI NUOVO IN BIANCONERO?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– DEL PIERO DI NUOVO JUVENTINO?

A Torino, dopo la mancata vittoria in “Champions League” della “Juventus”, si mormora di un possibile addio alla presidenza di Andrea Agnelli, che andrebbe ad occupare un altro ruolo prestigioso nelle aziende di famiglia. Al suo posto prende corpo l’ipotesi di Alessandro Del Piero, scelta che farebbe scattare l’applauso del tifo bianconero nel mondo.

 

– ALEX BRITTI PRESTO PAPA’

A sorpresa e in totale riservatezza il cantante Alex Britti, a breve, diventerà papà. Notizia che l’attore ha fortemente voluto mantenere segreta per la sua nota discrezione. Ora il tempo stringe e Alex sorride.

 

– LA MAIONCHI DALLA VERSILIA CON FURORE

La “nuova” giudice di “X Factor”, Mara Maionchi, punta in alto. Durante gli “Home Visit” con gli aspiranti talenti, ha chiesto di essere affiancata dal compositore e pianista Stefano Bollani. Inoltre, quando a Mara è stato proposto di girare le esterne negli States, a Los Angeles, lei secca ha risposto: “Preferisco restare a Forte dei Marmi, al mio bagno. Se volete, giriamo qui”.

 

– “GF VIP”: ARRIVANO LE SEXY SORELLE

Le Kardashian italiane, ovvero le tre sorelle Buccino, sono state opzionate per la nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Ma, dopo lunghe trattative, solo due di loro vi parteciperanno. Cristina e Maria Teresa hanno detto “sì”, mentre Donatella ha rifiutato per convolare a nozze.

 

– SAVINO: “IENE” Sì, “COLORADO” NO

Nicola Savino, come annunciato da “Chi”, affiancherà Ilary Blasi a “Le Iene” nella prossima stagione (potrebbe tornare anche la “Gialappa’s Band”), ma non presenterà “Colorado” che in questo momento, orfana di Luca e Paolo, è senza conduzione.

 

 

P.S. Per Del Piero dove si firma?!?!?!!?! 🙄  😎  :mrgreen: