LE CHICCHE DI GOSSIP: COSTANZA CARACCIOLO IN DOLCE ATTESA AL QUINTO MESE, BELEN RODRIGUEZ ED ANDREA IANNONE ANCORA IN CRISI?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

–  CARACCIOLO- VIERI: FIGLI Sì, NOZZE NO

 L’ex velina Costanza Caracciolo, insieme con il compagno Bobo Vieri, è al settimo cielo per la dolce attesa (quinto mese di gravidanza) che i due avevano nascosto anche ai più cari amici. Oggi però lei vorrebbe progettare e realizzare il prossimo passo per la costruzione di una famiglia: le nozze. Ma Bobo è allergico al tema...

 

“NOTTI MAGICHE”: ECCO IL CAST

 Dopo trattative travagliate, defezioni ed errori di gestione, ecco il cast ufficiale di “Notti Magiche”, il programma che, su “Canale 5”, racconterà i “Mondiali” per quattordici puntate. Alla guida ci saranno la “Gialappa’s”, Nicola Savino, Ilary Blasi e Belen Rodriguez con un ruolo speciale: l’argentina affiancherà Diego Abatantuono e il Mago Forest, tra interviste surreali, gag con tifosi stranieri, musica e risate. Inviato della trasmissione l’autore Max Novaresi, che in passato aveva già lavorato per Savino. La Blasi condurrà con Rudy Zerbi anche il “Wind Summer Festival”, al posto di Alessia Marcuzzi.

 

–  “TIKITAKA RUSSIA” SENZA..

 Su “Italia 1” i “Mondiali” di calcio saranno seguiti e raccontati per otto puntate da un programma spin-off che verrà chiamato “Tikitaka Russia”. Alla conduzione Pierluigi Pardo. Non ci sarà invece Melissa Satta.

 

–  CHI E’ MATTIA DESSì (IN NIELSEN)

 I puntini sulle “i” a proposito di Mattia Dessì, il quinto marito di Brigitte Nielsen che sta per diventare padre a 40 anni: sono 15 gli anni e 17 centimetri in meno rispetto alla compagna danese. Ha fatto l’operaio nel bellunese, poi il cameriere sul lago di Lugano. Brigitte se ne è innamorata al ristorante e l’ha aiutato ad esordire in un reality della tv americana. Da una decina d’anni a questa parte la coppia risiede e lavora in California.

 

–  ROVAZZI? ASSENTE

 Non una dedica, un “like” o un video postato. In occasione del concerto degli ex amici e colleghi Fedez e J-Ax, a San Siro, Fabio Rovazzi si è mostrato sempre più lontano dai suoi talent-scout. Come avevamo anticipato su “Chi”, la rottura è netta. Rovazzi, inoltre, ha smesso di seguire Fedez sui social, ma sulla sua pagina Facebook c’è ancora il nome dell’etichetta dei due rapper, la “Newtopia”. Una disputa che troverà soluzione, presto, nelle aule legali.

 

–  BELEN? PRESENTE

 La showgirl argentina, invece, ha preferito presenziare al concerto di San Siro e non volare al “Mugello”, come aveva fatto negli anni passati, per sostenere il pilota Andrea Iannone (i due sarebbero ancora in crisi). Tra i fans di Belen nel backstage si è palesato Marco Ferragni, padre della blogger Chiara, compagna di Fedez, che ha chiesto un selfie alla Rodriguez.

 

–  IL “NON CASO” TRUSSARDI

 Al matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, l’amica e collega Michelle Hunziker si è presentata da single, senza il suo Tomaso Trussardi. Subito sono partiti tra siti e media illazioni di crisi tra i due. In realtà Tomaso è rimasto a casa, a causa di problemi fisici causati da un crostaceo non freschissimo mangiato la sera prima, in un ristorante milanese.