LE CHICCHE DI GOSSIP: CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ NELLA “CASA” DEL “GRANDE FRATELLO VIP”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– DUE RODRIGUEZ NELLA “CASA”

 Si scaldano i motori del prossimo “Grande Fratello Vip” con due nomi e un cognome pesante (che però potranno valere come un solo concorrente). “Chi” rivela che una delle coppie della prossima edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sarà composta da Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratello e sorella di Belen. In arrivo anche Aida Yespica, single in cerca d’amore.

 

– MIKA A SANREMO CON… “AMICI”

 La notizia, lanciata da “Chi”, che Mika sarà il prossimo conduttore del “Festival di Sanremo” con accanto Virginia Raffaele e la direzione artistica di Carlo Conti, è stata ripresa dai media. E’ però infondato il dettaglio che con loro ci sarà Pippo Baudo, perchè Conti sta cercando un volto tra quelli più popolari e attuali del cinema italiano (i suoi sogni sarebbero Luca Zingaretti o Marco Giallini). Tra i concorrenti, invece, avrà un posto il giovane Riccardo “Riki” Marcuzzo, uscito da “Amici 16” e già opzionato da Conti.

 

– RICCI VUOLE CORONA A “STRISCIA”

 La folle idea di Antonio Ricci? Far condurre “Striscia la Notizia” a Michelle Hunziker e a Fabrizio Corona, che a settembre dovrebbe essere tornato in libertà. Si attendono sviluppi.

 

– STOPPA E MOREIRA PRESTO SPOSI

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano. Da più di dieci anni insieme, convolano a nozze i due fidanzatissimi sprint benedetti da Antonio Ricci. L’unione di mamma e papà sarà festeggiata anche dalla figlia Lua e dal figlioletto Sol (di undici mesi).

 

– BELLEZZE D’#ESTATE PER SORRENTINO

 Il regista Paolo Sorrentino ha avuto l’occhio lungo e ha scelto due bellezze di “#Estate” per il film sulla vita di Silvio Berlusconi dal titolo “Loro”. Le due fortunate sono la “Bonas” Laura Cremaschi e l’ex tronista Desirée Popper.

 

– “MADE IN SUD” NON FA PIù RIDERE

“Made in Sud”, condotto da Gigi D’Alessio, dopo una stagione disastrosa, non è stato inserito nei palinsesti di “Raidue”. Quindi, chiusura anticipata?

 

– VACCHI RINNEGATO

Nella sua nuova e lussuosissima barca Gianluca Vacchi ha preteso la costruzione di una consolle per suonare, come deejay, in riva al mare. Nessuna traccia della sua ex Giorgia, che vive a Bologna a casa di un’amica. Intanto, il famoso deejay Joe T Vannelli, quando ha saputo che avrebbe dovuto condividere (a Verona) una serata in consolle con il milionario blogger, ha cancellato la data. La motivazione: “Fare il dj non è un gioco, ma un lavoro serio”.

 

– JUAN CARLOS SUPER LATIN LOVER

In Spagna è appena uscito un altro libro su Juan Carlos, il vecchio sovrano, “Il re che ha avuto cinquemila amanti”. Per fare un confronto quantitativo con altri latin lover che hanno prodotto le loro autocertificazioni: Julio Iglesias ha dichiarato di avere conquistato duemila donne, Franco Califano millecinquecento, Antonio Cassano settecento. Circa.

 

– MARINI DA LAGO

A Torre del Lago Puccini, tra un atto e l’altro della “Turandot”, l’orchestra non ha potuto usufruire per lungo tempo della toilette. Dentro vi era rinchiusa Valeria Marini che non si è curata di chi in quel momento stava lavorando.

 

– BALOTELLI AMA SOLTANTO IL “NIZZA”

Mario Balotelli torna single. Alessia, la ragazza con cui “Chi” l’aveva sorpreso in Costa Azzurra, è durata il tempo di una vacanza. Oggi Supermario ha in testa la squadra francese del “Nizza” e un sogno: la maglia azzurra e il prossimo “Mondiale”.