LE CHICCHE DI GOSSIP: I CASTINGS DI “SELFIE – LE COSE CAMBIANO”..

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– ALLEGRI FA LA VALIGIA E SUA FIGLIA… PURE?

Sul web è una star sexy, ma ora sogna la tv. Valentina Allegri, classe 1995, figlia dell’allenatore della “Juventus”, vuole partecipare alla nuova edizione di “Pechino Express”. In coppia con lei lo youtuber Yuri Sterrore, in arte “Gordon”. Sarebbe un altro grattacapo per papà Massimiliano che il prossimo anno dovrà trasferirsi a Londra (ad allenare l’“Arsenal”). Valentina, intanto, già prova “l’intesa di coppia” con Yuri in una cena romantica al ristorante milanese “Da Regina”.

 

– LE COSE CAMBIANO…

Sono ripartiti i castings di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma prodotto da “Fascino” di Maria De Filippi. Ma a essere sottoposti ai castings non sono solo persone comuni in cerca di un cambiamento, ma anche giudici e mentori. Non ci sarà più il pallavolista Ivan Zaytsev e in bilico sono Paola Caruso, Simone Rugiati e la professoressa di “Amici” Alessandra Celentano, impegnata con il serale.

 

– UN VOLO GRATUITO

Melissa Satta, scelta per fare la “Colombina” al “Carnevale” di Venezia dove ha volato su piazza San Marco, ha rinunciato al suo cachet. Era ripagata dall’onore di aver ricoperto questo ruolo.

 

 

L’ex velina sarda ha pubblicato, anche nel suo profilo Instagram, il suo emozionante “volo dell’Aquila”

 

Il mio volo dell’Aquila ❤ my eagle ? flight #cdv2017 @renzorosso @nicolaformichetti @diesel @mmacca @venice_carnival_official

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

 

 

 

– LA BUFALA SU COLIN FARRELL

“Farrell? Magari lo conoscessi. Solite bufale”. Cristina Buccino smentisce a “Chi” il “non gossip” che la vorrebbe compagna dell’attore Colin Farrell. “Altro giro, altra notizia piena d’aria”, commenta Cristina.

 

– A “POMERIGGIO 5” C’E’ IL SOLE

Previsione per “Pomeriggio 5”: sole su Cologno Monzese. Il rialzo delle temperature accrescerà il comfort del pubblico nello studio “Mediaset”. Nelle passate settimane la conduttrice Barbara D’Urso si era premurata di distribuire coperte e persino piumini alle più infreddolite tra le signore presenti.