LE CHICCHE DI GOSSIP: UNA “BLOGGER TATUATA” FRA GLI INQUILINI DEL “GF 15”. E IL PROVINO DI JEREMIAS RODRIGUEZ PER “UOMINI & DONNE”..

"CHI" - Una "blogger tatuata" fra gli inquilini del "GF 15". E il provino di Jeremias Rodriguez per "Uomini & Donne"..

 

 

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– CHI TI CREDI DI ESSERE?…

Al provino per “Uomini & Donne” l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, Jeremias Rodriguez, che era quasi seduto sul trono del programma di Maria De Filippi, ha fatto una richiesta poco gradita dalla redazione: “Vorrei un’altra musica per me”, al posto della colonna sonora storica della trasmissione. Risultato? Jeremias rispedito al mittente (per ora).

 

“GF NIP” QUASI AL VIA…

Al “Grande Fratello Nip”, condotto da Barbara Palombelli, si scaldano i motori e tra le concorrenti ci sarà una blogger tatuata, che.. dicono gli autori.. farà perdere la testa agli italiani.

 

– VACANZE D’AMORE A CUBA…

Luna di miele a Cuba per la conduttrice televisiva Elenoire Casalegno e il fidanzato Marcello Corso, che si preparano a festeggiare un anno d’amore. E il pensiero della coppia potrebbe essere quello di allargare la famiglia.

 

– MENGONI COME UNA STAR…

Durante le tappe del concerto milanese della cantante Giorgia, il collega Marco Mengoni ha duettato con lei sul palco. Le regole dello staff dell’ex vincitore di “X Factor” erano chiare: Marco aveva un suo camerino, all’ingresso due guardie del corpo e nessuno poteva entrare a disturbarlo, nè salutarlo. Nemmeno gli altri colleghi accorsi per vedere Giorgia.

 

– SCAMBIO DI AEREI PER FLAVIO ED ELY…

All’aeroporto di Dubai Flavio Briatore ha incontrato Elisabetta Gregoraci. Il motivo? Flavio ha preso il figlio Nathan Falco, che era negli Emirati con l’ex moglie ed è volato con lui in Kenya. Elisabetta, invece, ha preso un altro aereo e ha raggiunto il fidanzato Francesco Bettuzzi in Estremo Oriente.

 

– IL BATTESIMO DI MEGHAN MARKLE…

Chi c’era al Battesimo di Meghan Markle, celebrato lo scorso 6 Marzo? Secondo il “Daily Mail”, della famiglia reale c’erano solo Carlo e Camilla. Oltre al promesso sposo! Il rito matrimoniale anglicano non obbligava Meghan a ricevere il primo sacramento, ma lei ha voluto farlo ugualmente.

 

– HARRY PAPA’ NEL 2018? PER I BOOKMAKER E’ NO…

A Londra l’idea che Harry d’Inghilterra diventi papà scatena i bookmakers. Che danno la nascita di un royal baby entro fine anno 6 a zero (quasi impossibile).

 

– LAPO E LA FIGLIA DEL PETROLIERE…

Chi è la donna al volante emiratina sponsorizzata da Lapo Elkann, pronta a scendere in pista nel campionato italiano di “Formula 4”? Non ha neanche diciotto anni e si chiama Amna Al Qubaisi. E’ la figlia di un ex magnate del petrolio di Abu Dhabi. Fa la pilota da qualche anno. Lapo le ha fatto indossare degli occhiali a specchio e disegnerà il suo casco.

 

– GHEMON “MISTER LICEO”

Tra i momenti più alti dei suoi anni giovanili, il rapper Ghemon (Giovanni Luca Picariello) ricorda l’elezione a “Mister Liceo”. Presso il liceo classico statale “Pietro Colletta” di Avellino, sua citta d’origine. Si legge nel diario, “Io sono”, nuovo in libreria. Ghemon si ripromette di meritarsi il prossimo “Festival di Sanremo”. Si farà sentire da Claudio Baglioni.

 

 

 

In un trafiletto, anche la paparazzata all’ex velina Ludovica Frasca, sorpresa a baciare un ragazzo.. 

 

– LUDOVICA FRASCA: ADDIO LUCA, ORA BACIA UN ALTRO…

Sembrava che le voci di crisi tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri fossero finite, soprattutto dopo che la ex velina aveva postato una foto con lui poco tempo fa. Invece, eccola con un ragazzo con barba e stile hipster che flirta e mentre si baciano.