LE CHICCHE DI GOSSIP: AURORA RAMAZZOTTI INVIATA DELLA TRASMISSIONE “VUOI SCOMMETTERE?”, CONDOTTA DA MAMMA MICHELLE HUNZIKER? E GLI ALTRI PAPABILI INQUILINI DEL “GF 15”..

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– SCOMMETTIAMO… SU MICHELLE?

Michelle Hunziker inizia a costruire la squadra di “Vuoi Scommettere?”, il programma che andrà in onda su “Canale 5” a partire da Maggio, per cinque puntate. E per ora ha assoldato: il comico Andrea Pucci e, a sorpresa, potrebbe entrare anche la figlia Aurora come inviata della trasmissione.

 

– UNA BELEN MONDIALE

Il volto femminile dei programmi “pop” che si occuperanno dei mondiali la prossima estate, acquistati in esclusiva da “Mediaset”, sarà Belen Rodriguez. La conduttrice, che sta prendendo tempo, potrà affiancare Nicola Savino nel programma in seconda serata su “Canale 5” post partita.

 

– LAVORI IN CORSO AL “GF NIP”

Non si ferma il cammino dei “quasi famosi” che animeranno il “GF Nip” di Barbara D’Urso. Gli ultimi provinati e assoldati sono Angelo Sanzio, ovvero il “Ken umano” e Mila Suarez, sosia di Belen Rodriguez e fidanzata dell’ex naufrago Alex Belli. In ballottaggio anche Patrizia Bonetti, ex di Stefano Ricucci e Gianluca Vacchi.

 

– A PROPOSITO DI VACCHI..

Gianluca Vacchi ha ritrovato l’amore: lei è la modella venezuelana, con la passione per la moda e per il giornalismo, Sharon Fonseca con la quale convive a Miami ma presto arriveranno in Italia.

 

– LA “GIALAPPA’S” AI MONDIALI

Lavori in corso in casa “Mediaset” in previsione dei prossimi mondiali di calcio, che saranno trasmessi in diretta ed in chiaro. E’ già “sul pezzo” la “Gialappa’s Band”, che tornerà in onda dopo “L’Isola dei Famosi” per commentare le partite più importanti all’interno delle trasmissioni che si occuperanno del lato “pop” dell’evento sportivo. I tre “Gialappi” saranno presenti anche nel programma di Nicola Savino. E potrebbe esserci Belen Rodriguez, se accetterà.

 

– BUON SANGUE (BLU) NON MENTE

La figlia naturale di Alberto di Monaco, Jazmin Grace Grimaldi (nata da una relazione extraconiugale), e la figlia di Stéphanie, Pauline Ducruet, hanno portato a termine in coppia con successo il “Rallye des Gazelles”, attraverso il deserto marocchino “delle gazzelle”. In particolare Jazmin ha mostrato un’abilità di guida simile a quella di nonna Grace Kelly sul set di “Caccia al ladro”.