LE CHICCHE DI GOSSIP: ANTONINO CANNAVACCIUOLO NUOVO GIUDICE POPOLARE DI “TU Sì QUE VALES”, AL POSTO DI MARA VENIER?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

–  UN SUPER CHEF AL POSTO DI MARA?

Casting aperti per sostituire Mara Venier, che torna in “Rai” a “Domenica In”, come giudice popolare di “Tu Sì Que Vales”. Il più accreditato è lo chef Antonino Cannavacciuolo. Presenza gradita a Maria De Filippi, che lo ha voluto sia a “C’è Posta per Te” sia ad “Amici”.

 

– DE MARTINO NON NAUFRAGA PIù

Nonostante la promozione sul campo, Stefano De Martino ha scelto di non rifare l’esperienza come inviato nella prossima “Isola dei Famosi”. Il periodo trascorso lontano dal figlio Santiago e le privazioni in Honduras lo hanno molto provato. Intanto in queste settimane si è riavvicinato a Gilda Ambrosio, fashion blogger e stilista.

 

–  IANNONE vs CORONA

Le fotografie mostrate su “Chi” dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono andate giù al pilota Andrea Iannone, che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento. Poi ha preferito fare un post su Instagram con parole dirette e diritte: “Io sono il terzo occhio anche quando non mi vedi”. Finirà così? Vedremo.

 

–  NELL’ALBUM DI NOZZE SPICCA BOCELLI

L’altro album di nozze: la musica che accompagnerà la celebrazione del matrimonio tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle sarà registrata, incisa su disco e poi commercializzata entro una settimana dal grande giorno. In “The Royal Wedding – The Official Album” spiccherà la voce di Andrea Bocelli.

 

–  E DOPO MEGHAN TOCCA A NOEMI!

La cantante Noemi sposerà dopo 9 anni d’amore il suo bassista Gabriele. Le nozze saranno a Giugno, ma la data è top secret. Evviva gli sposi!

 

–  COME VIBRA VACCHI

Grande attesa ad Ibiza per la prima serata da guest star residente, il prossimo 27 Giugno, di Gianluca Vacchi all’“Amnesia”. Il deejay ha scelto un nome particolare per la sua “one night”: la session si chiamerà “Vibra” e si attendono ospiti internazionali, da Luis Fonsi a David Guetta.

 

–  PUPO E’ CRESCIUTO E OGGI E’ UNA IENA..

Dopo la prima puntata in cui ha provato nei panni di inviato un corso accelerato di marijuana, vedremo ancora il cantante Pupo nel programma di “Italia 1”, “Le Iene”, per altre due imprese: il debutto su un set porno e il ritorno sui tavoli da gioco, suo vecchio vizio maledettto.