LE CHICCHE DI GOSSIP: ANTONELLA CLERICI A “DOMENICA IN” NELLA PROSSIMA STAGIONE TV?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– TITOLI DI CODA PER LE PARODI

L’avventura delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi alla guida di “Domenica In” non avrà un seguito nelle prossima stagione televisiva. Al timone della domenica di “Raiuno” si prepara ad arrivare un volto amatissimo degli italiani: Antonella Clerici. Intanto il programma della fine della settimana ha perso l’autore Chicco Sfondrini, che ha lasciato le sorelle Parodi per volare a “The Voice” su “Raidue”.

 

– LA PROVA DI ELISA

E chi prenderà il posto della Clerici a “La Prova del Cuoco”? Elisa Isoardi, fidanzata del leader della “Lega”, Matteo Salvini, scalda i motori per realizzare il proprio sogno e condurre il programma del mezzogiorno in famiglia di “Raiuno”.

 

– VOLA, RENZO, VOLA

Il patron della “Diesel”, Renzo Rosso, ha accettato l’invito da parte del “Comune di Venezia”: per celebrare il prossimo Carnevale planerà dal Campanile di “San Marco” nel classico “volo dell’Aquila“.

 

– SAVINO ALLUNGA CON “90 SPECIAL”

Momento fortunato per Nicola Savino, che in gran segreto ha registrato due puntate di “90 Special” per “Italia 1”, che andranno in onda dopo il “Festival di Sanremo”. Formula invariata ma un cambiamento importante: per sua scelta in trasmissione non ci sarà Cristiano Malgioglio. Come mai?

 

– ANELLO D’AMORE, MA NIENT’ALTRO DI PIù

Max Allegri, allenatore della “Juventus”, ha ammesso con gli amici che l’anello (una fedina nuziale) esibito durante una delle ultime conferenze stampa, gli è stato regalato dalla fidanzata Ambra Angiolini. Ma ha seccamente aggiunto una smentita: “Non è incinta e non ci siamo sposati!”. Per ora, aggiungiamo noi…

 

– VACCHI SPODESTA PARIS HILTON

Promozione sul campo – anzi in consolle – per Gianluca Vacchi che, reinventatosi dj, è stato scelto come resident per far ballare i turisti, a Ibiza, la prossima estate nella rinomata discoteca “Amnesia”. La serata di Vacchi ha preso il posto di quella con protagonista dietro la consolle Paris Hilton. Che non l’ha presa benissimo.

 

– DYBALA A CACCIA DELLA “CHAMPIONS”

L’attaccante della “Juventus” e dell’“Argentina” Paulo Dybala non ha confermato il prolungamento dell’affitto della lussuosa casa dove vive a Torino. Suonano per lui sirene spagnole: il “Barcellona” sarà la sua prossima squadra. Forse è questo uno dei motivi dei suoi tanti “mal di pancia” durante questa stagione.

 

One thought on “LE CHICCHE DI GOSSIP: ANTONELLA CLERICI A “DOMENICA IN” NELLA PROSSIMA STAGIONE TV?

  1. M. M.

    Io ho corretto, perchè immagino sia la stessa trasmissione.. “90 Special”.. anche perchè lo aveva preannunciato lo stesso Savino in onda mercoledì scorso che sarebbe ripartita dopo la pausa per il festival.. comunque ad onor del vero sul giornale “Chi” si parla di “50 Special”.. ?!?

Comments are closed.