LE CHICCHE DI GOSSIP: ANNALISA SCARRONE “IN LOVE”, ALESSANDRA AMOROSO PROSSIMA ALLE NOZZE?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– ANNALISA IN LOVE..

 La cantante Annalisa Scarrone, nota solo come Annalisa, ha ritrovato l’amore nella sua Liguria. Lui era un suo caro amico e oggi tra loro è scoppiato l’amore. Ma lei lo tiene ben lontano dai riflettori.

 

– FIORI D’ARANCIO PER LA AMOROSO..

 Si rincorrono le voci di possibili nozze tra Alessandra Amoroso ed il produttore musicale Stefano Settepani, con il quale già convive. Pare che il matrimonio sia programmato ed in via di organizzazione e si celebrerà entro un anno.

 

– UN ALTRO RODRIGUEZ IN QUESTURA..

 Dopo Cecilia Rodriguez, che ha avuto problemi con il permesso di soggiorno scaduto, la questura di Milano ha convocato un altro membro della famiglia Rodriguez: Jeremias, fratello di lei e di Belen. Problemi di rinnovo in vista? Speriamo che l’Argentina sia ancora lontana…

 

– UNA GUERRA MOLTO SOCIAL..

 Scende in campo l’influencer più “potente” del web, Chiara Ferragni, prima del suo super addio al nubilato ibizenco, con una scelta radicale e piuttosto significativa: ha deciso di non seguire più, su nessun social, nè J-AxFabio Rovazzi, ex amici, soci e colleghi del compagno e futuro marito, Fedez. La guerra tra i tre ora è dichiarata, quindi, anche sui social.

 

– I COLPACCI DI MARA..

 Nella sua nuova “Domenica In”, Mara Venier ha pensato di ricreare una nuova tipologia di “Arena” (quella che, fino a due anni fa, conduceva Massimo Giletti). In studio ci saranno 50 persone, soprattutto donne, giornalisti, influencer, politici, che daranno vita ad un dibattito ogni Domenica. E la Venier sta puntando ad un colpaccio: vorrebbe come ospite della prima puntata della nuova stagione la mitica Raffaella Carrà, assente dal piccolo schermo ormai da diverso tempo.

 

– A PALAZZO SI PARLA ITALIANO..

 Parla italiano una delle tre madrine del principino Louis, appena battezzato. Lucy Middleton ha studiato a Firenze dove in passato è stata raggiunta dalla cugina Kate, allora in vacanza. Le cugine sono affiatate. Lucy oggi è un avvocato.