LE CHICCHE DI GOSSIP: ANCORA IN LIZZA, PER IL RUOLO DI INVIATO DELL'”ISOLA”.. ALVIN, RAZ DEGAN E DANIELE BOSSARI?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– ISOLA REVOLUTION

Sembrava tutto fatto per Stefano De Martino come inviato della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” e, invece, in queste ore prendono consistenza nuovi nomi. In primis ci potrebbe essere il ritorno a sorpresa di Alvin, già inviato per due edizioni (anche se il conduttore non sarebbe favorevole). Poi due new entry: l’ex naufrago e vincitore della scorsa edizione, Raz Degan, o il concorrente del “Grande Fratello Vip”, Daniele Bossari, ad oggi ipotesi più accreditata.

 

– BIZZARRI TORNA SINGLE

In molti si sono chiesti come mai l’ex velina mora di “Striscia la Notizia”, Ludovica Frasca, non avesse festeggiato i suoi venticinque anni con il fidanzato il conduttore Luca Bizzarri, del duo “Luca&Paolo”. Ludovica e Luca, in realtà, si sono lasciati da due mesi e mezzo, non condividono più lo stesso tetto e hanno scelto di non comunicare ai fan della coppia la rottura, nonostante in passato avessero parlato di nozze, dopo quattro anni d’amore.

 

– LA SVOLTA DI ZALONE

L’attore e scrittore dei record, Checco Zalone, sta ultimando la scrittura del suo prossimo film: uscita prevista, Gennaio 2019. Accanto a Zalone, per la prima volta, non c’è il suo braccio destro storico, ovvero il regista Gennaro Nunziante. Quest’ultimo sta girando il film “Disney”, “Il Vegetale”, con protagonista il “non cantante” dei tormentoni Fabio Rovazzi. Zalone e Nunziante, insieme, hanno battuto ogni record nel cinema italiano, ma la loro coppia è ora ai titoli di coda.

 

– RANDI FURIOSA…

Compleanno imbarazzante per Randi Ingerman. La showgirl aveva deciso di festeggiare i suoi cinquanta anni con gli amici più cari in un ristorante milanese riservato. Dopo la torta e qualche brindisi, Randi inizia a ballare, ordina una bottiglia di vodka e sbadatamente la poggia sul tavolo di una coppia che stava festeggiando l’anniversario. La reazione della signora che si è trovata il bottiglione della Ingerman sul tavolo è furente. In pochi secondi si passa dai trenini a una mega rissa che coinvolge il gestore del locale, gli invitati, ma non Randi, che continua a ballare incurante del tutto.

 

– .. E ROVAZZI IN PARADISO

Fabio Rovazzi, il re dei tormentoni social e musicali, in questi giorni è pronto a girare il videoclip della sua nuova canzone. Dopo Gianni Morandi, protagonista di “Volare”, ora insieme con Rovazzi ci sarà Tommaso Paradiso, frontman del gruppo rivelazione degli ultimi anni: “Thegiornalisti”.

 

4 thoughts on “LE CHICCHE DI GOSSIP: ANCORA IN LIZZA, PER IL RUOLO DI INVIATO DELL'”ISOLA”.. ALVIN, RAZ DEGAN E DANIELE BOSSARI?

  1. Avatar miky

    Tra i 4 anch’io voterei x Bossari o x il ritorno di Alvin. De Martino non mi sta particolarmente simpatico e poi se ci va anche il suo ex cognato ci sarebbe un conflitto di interessi… Degan non m sembra adatto, troppo imprevedibile…

  2. M. M.

    Io voto per Bossari.. dopo la vittoria, si spera.. ?

    • Lady G. Lady G.

      Anch’io ✌?????✨✨✨✨✨

  3. Lady G. Lady G.

    – La Ingerman è fortunata che quella “signora” non ero io perché avrebbe avuto seri problemi a continuare a ballare con la bottiglia che …. le avrei riconsegnata ?? se voleva fare i cavoli suoi il ristorante se lo affittava TUTTO ? Non credo affatto ad una sua sbadatezza ma alla sua maleducazione ?
    – Per l’isola Alvin sarebbe un gradito ritorno e Bossari una sorpresa X molti ???? Degan anche no, soprattutto X gli operatori che lavorano alle riprese poveracci ? ??

Comments are closed.