LE CHICCHE DI GOSSIP: AL “GF 15” IL RITORNO DEGLI EX INQUILINI..

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– IL RITORNO DEGLI “EX FRATELLI”…

Ormai è ufficiale: il “Grande Fratello” versione “Nip” (ovvero “Not Important Person”) partirà dopo “L’Isola dei Famosi”, a metà aprile, per otto prime serate su “Canale 5”. Al timone, la gara è ormai al fotofinish tra due stelle della tv: Belen Rodriguez e la giornalista Barbara Palombelli, volto di “Forum”. Ma le novità non sono finite qui. “Chi” rivela che il cast della trasmissione sarà quasi “nip”: metà dei concorrenti, infatti, sarà scelta tra gli ex inquilini che hanno già frequentato la “Casa” nelle passate edizioni e poi hanno conosciuto la popolarità proprio grazie a questo reality show. Dunque il gruppo dei partecipanti sarà formato in parte da ex concorrenti e per il resto da veri e propri “non famosi”.

 

– NAUFRAGHI.. NAUFRAGATI

In questi giorni circola l’indiscrezione su due nuovi naufraghi che sarebbero dovuti volare in Honduras dopo le defezioni di: Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig Warwick. “Chi” rivela chi erano i prescelti pronti a salpare e quasi con le valigie in mano: il primo a essere contattato è stato Stefano Bettarini, lo scorso anno inviato del reality condotto da Alessia Marcuzzi, la seconda la showgirl Michela Coppa. Ma a poche ore dalla partenza la loro partecipazione è stata stoppata. Come mai? Al momento dunque non è previsto alcun ingresso nel programma.

 

– GESSICA BALLERA’ CON LE STELLE…

Milly Carlucci è rimasta molto colpita dal caso di cronaca che ha avuto come protagonista Gessica Notaro. L’ex miss è stata sfregiata con l’acido dal suo fidanzato che oggi è rinchiuso in carcere. La conduttrice ha convocato Gessica per far parte del cast della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” (che partirà Sabato 10 Marzo su “Raiuno”) e la ragazza ha accettato la sfida..

 

 

Tra i ballerini “vip” che scenderanno sulla pista della tredicesima edizione del talent show, anche l’esperto di look e tendenze, Giovanni Ciacci, che danzerà come anticipa il sito di Davide Maggio con un uomo e ha ricevuto la chiamata ufficiale dalla stessa conduttrice, qualche giorno fa, a “Detto Fatto”, alla presenza di Caterina Balivo

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

– GIGI E ILARIA PRONTI ALLE NOZZE…

Nelle ultime uscite in televisione (QUI il precedente post) Gigi Buffon, vicino all’addio della sua carriera, ha parlato per la prima volta molto della sua vita privata. E dietro le quinte ad ascoltarlo c’era proprio Ilaria (D’Amico), che si emozionava silenziosamente quando il suo compagno raccontava il loro amore. Un amore destinato alla parola “nozze”..

 

– UN’AMICIZIA DA ROMANZO…

Dopo il grande successo ottenuto al “Grande Fratello Vip”, arriva in libreria una storia bella, pulita, piena di valori e basata sull’amicizia. Quella raccontata da Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due, diventati grandi amici proprio all’interno della “Casa” più famosa d’Italia, hanno uno stuolo di fans che li segue ovunque e li ha ribattezzati “Oneston”, acronimo dei loro cognomi. Il libro, in uscita in Primavera, sarà pubblicato da “Mondadori”.

 

– GLI HOTEL DI BARBIERI…

Lo chef e giudice di “MasterChef”, Bruno Barbieri, in gran segreto, sta girando l’Italia per registrare un nuovo format per “Sky”. Si chiamerà “Quattro Hotel”. Il programma ripete l’idea di “Quattro Ristoranti” condotto da Alessandro Borghese, solo che i protagonisti saranno proprietari di alberghi, di lusso e non, da Nord a Sud dell’Italia. Barbieri farà sfidare quattro proprietari per ogni puntata. Alla fine il vincitore avrà un montepremi destinato a migliorare la struttura.

 

– LE FOTO DI WANDA…

Wanda Nara, mamma Nora, la sorella Zaira e due nipotine hanno invaso piazza Duomo, a Milano, di mattina presto per scattare qualche foto. L’immagine più divertente? Quella in cui osservano un piccione in fuga sopra le loro teste. E’ un addio alla città?

 

– BOCELLI, CHE NOTTE!…

In America per la promozione del film tratto dal suo romanzo, ad Andrea Bocelli chiedono come passa la notte prima di un concerto: “Meglio dormire. Si preserva la voce adottando lo stile di vita di un atleta. Si mangia e si beve quanto basta. E niente sesso.. Scherzo!”.