LE CHICCHE DI GOSSIP: YARI CARRISI E NAIKE RIVELLI TRA I VIAGGIATORI DI “PECHINO EXPRESS 4”

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– PASSIONE A PECHINO

Durante la registrazione del reality “Pechino Express”, che andrà in onda a settembre su Raidue, è nato l’amore tra Yari Carrisi, figlio di Al Bano, e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Una folle passione consumata durante e dopo il reality. Le famiglie famose dei due ragazzi già sono state avvisate e sono felici e contente. “Non ho mai sentito mio figlio così sereno” dice Al Bano. Oggi Yari e Naike sono di nuovo in viaggio. Da soli. E sempre più innamorati.

Fin qui la chicca del giornale. Sappiamo poi (QUI il post) che quest’anno il docu-reality, condotto da Costantino della Gherardesca, cambia continente e l’avventura si sposta in Sudamerica (Fonte: Tvblog) dove dovrebbe toccare Ecuador, Brasile e Perù… Gli scatti di Yari e Naike sono stati condivisi sul profilo Instagram della ragazza, insieme ad altre immagini che ne raccontano il viaggio (lei in coppia con il fratello)…

 

 


 

 

– MARINI / D’ALESSIO: PACE FATTA?

Che cosa ci faceva Claudio D’Alessio insieme con Valeria Marini al compleanno di Antonio Brosio, fidanzato della showgirl? Una presenza strana quella di D’Alessio junior dato che i rapporti tra suo padre Gigi e la Marini sono finiti, in modo burrascoso, da tempo.

 

– LA FUGA DELLA GIALAPPA’S

Dietro la fuga della Gialappa’s da Mediaset alla Rai (i tre sono approdati a “Quelli che il calcio”) c’è il fatto che il trio voleva assicurarsi nel contratto il “dopo” “Isola dei famosi” e il “dopo” “Grande Fratello”. Mediaset ha risposto che la conferma ci sarebbe stata solo per Le Iene e il trio è scappato via.

 

– D’URSO BED AND BREAKFAST

Nuovo investimento immobiliare per la conduttrice Barbara D’Urso, che ha comperato una struttura adiacente alla sua splendida villa a Capalbio, in Toscana; Barbara intende creare un bed and breakfast per ospitare i suoi amici.

 

– TONI VICEPRESIDENTE AL VERONA

Mega contratto in arrivo per Luca Toni, calciatore del Verona e capocannoniere dell’ultimo campionato di serie A. Questo per lui sarà l’ultimo anno da calciatore, dopodichè lo attende.. la scrivania. Il Verona, infatti, gli ha proposto di fare il vicepresidente della squadra e lui ha accettato. Firme depositate.

 

– MASTROTA PAPA’ DI CORSA

Giorgio Mastrota racconta in giro di come a 50 anni suonati abbia appena compiuto l’impresa sportiva della vita. E’ arrivato al traguardo di un impegnativo trail running (corsa in montagna) in Valle D’Aosta percorrendo 25 km e superando un dislivello di 1650 metri. Papà Giorgio ha corso in coppia con la figlia Natalia, lei sì una vera montanara.

 

– RANIA UNA “REGINA” DI MAMMA

Un augurio con dedica social, condivisa su Instagram, di Rania di Giordania al figlio primogenito Hussein, nel giorno del suo ventunesimo compleanno: “Al giovane favoloso che per primo mi ha chiamata: “Mamma!”, l’unico titolo che conti veramente”. Parola di regina con almeno un’altra dozzina di titoli onorifici raccolti in giro per il mondo.