LE CHICCHE DI GOSSIP: RIVOLUZIONE AD “AMICI 16”

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– BALOTELLI CONTESTATO

Curiosa contestazione sabato sera a Milano, dopo la finale di “Champions” tra “Real Madrid” e “Atletico Madrid”. In zona Porta Venezia è sfrecciato, a bordo di una Ferrari nera, Mario Balotelli, in dolce compagnia. Al semaforo Balo ha incrociato un gruppo di tifosi spagnoli, che non gli ha risparmiato cori e insulti. Il calciatore ha dribblato con una “sgasata”.

 

– OXA ALL’AGLIO

Pochi potranno scordare l’odore di aglio che Anna Oxa emanava in studio durante l’ultima edizione di “Amici”. La cantante lo adora, dice che è un toccasana. Intanto per il prossimo anno si prevede una rivoluzione tra giudici e coach nel talent di Maria De Filippi, tra addii e nuovi arrivi.

 

– BOATENG/SATTA (QUASI) AMERICANI

Prima delle nozze, il 25 giugno, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng voleranno a Los Angeles. Il calciatore negli USA valuterà alcune proposte del campionato americano. Se si trasferirà, Melissa dovrà fare la pendolare perchè è stata riconfermata a “Tiki Taka” nella prossima stagione e non potrà lasciare Milano.

 

– FRANK MATANO FA CRACK

Perchè il produttore Pietro Valsecchi ha interrotto la scrittura del film di Frank Matano? Pare che Valsecchi non abbia molto apprezzato il copione di Matano, così ha stretto la mano all’attore comico e detto “addio”.

 

– LA JUVENTUS HA DECISO: SCEGLIE DANI ALVES

E’ ormai fatta per il terzino del “Barcellona”, Dani Alves, che approderà alla “Juventus”. “Chi” rivela che Joana Sanz, fidanzata modella del calciatore, ha già abbandonato l’agenzia di moda spagnola che la seguiva e ne ha già scelta una nuova, con sede a Milano, a un’oretta da Torino