LE CHICCHE DI GOSSIP: RAOUL BOVA A ZELIG?

Da Chi in edicola

Bova a Zelig
Dopo aver anticipato che Claudio Bisio non sarà più il conduttore di Zelig, riveliamo che gli autori Gino&Michele hanno optato per una scelta di presentatori a rotazione. Primo colpo portato a casa: Raoul Bova.

Carlo saluta la Sardegna
Dopo vent’ anni lo stilista Carlo Pignatelli saluta la Sardegna. Per lui prevista una lunga vacanza in Puglia e, poi, volerà con un gruppo di amici a Mykonos.

Nozze d’argento per Luisella
Grandi festeggiamenti e un premio speciale a Luisella Berrino (sopra, di fianco a Jarno Trulli, unico pilota italiano con Riccardo Patrese ad aver vinto un GP di Monaco, nel 2004), voce storica di Radio Monte Carlo e dell’Alfonso Signorini Show, per i 25 anni come speaker del Gran Premio di Montecarlo e come unica commentatrice donna al mondo. Una sorpresa che le ha preparato anche il suo amico e collega giornalista di Rmc Paolo Ciccarone.

I piani dei Satteng
Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta hanno già fatto i loro piani di volo. Il papà di Maddox, che andrà ai Mondiali del Brasile con la maglia della Nazionale del Ghana, potrebbe giocarsi una qualificazione a sorpresa contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. E la mamma potrebbe raggiungerlo al volo … E a quel punto subentrerà in azione la nonna.

Vasco si prepara per un’estate in concerto
Il cittadino onorario della “Puglia creativa” Vasco Rossi (la definizione è di Nichi Vendola) prova a Castellaneta Marina. Si riscalda sul palco di una discoteca e si rinfresca nella vasca angolare della suite di un resort: con tutte quelle bollicine … Tra giugno e luglio, il mitico Vasco terrà ben sette concerti in sedici giorni, tre a Roma e quattro a Milano.

via http://www.leggo.it

Commenta sul Blog!

  1. Thelma

    no per carità..

  2. soniaa

    ma cosa c’entra Bova con zelig?

I commenti sono disabilitati.