LE CHICCHE DI GOSSIP: MIRIAM LEONE E GEPPI CUCCIARI ALLA GUIDA DE “LE IENE”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

DUE DONNE PER “LE IENE”

In un primo momento la favorita per sostituire Ilary Blasi a “Le Iene” era Cristiana Capotondi, ma l’attrice è stata opzionata per guidare “Flight 920”, un nuovo reality in onda su Italia 1 (una sorta di “Pechino Express”). Oggi le candidate scelte dal patron Davide Parenti sono due: l’attrice Miriam Leone e la comica Geppi Cucciari. In dubbio la presenza di un uomo. Da non escludere il ritorno di Teo Mammucari.

 

 

 

Tramontato dunque il nome di Cristiana Capotondi, che era stato lanciato tra le chicche dello scorso numero di “Chi” (QUI il post)… il giornale “Oggi” ( qui sotto via Dagospia) conferma le indiscrezioni su una possibile conduzione a tre e rilancia i nomi di due conduttori uomini che al momento sarebbero in ballottaggio per il ruolo: Fabio Volo e Pif.

 

“Possiamo anticiparvi che la scelta si sta orientando su ben altri nomi e formule. Intanto sarà una conduzione “a tre”. Due le presenze femminili: Miriam Leone e Geppi Cucciari (sarebbero già sicure). La presenza maschile è ancora in forse, ma sono in ballottaggio solo due nomi: Fabio Volo e Pif“.

 

 

 

Del reality “Flight 920”, in programma su Italia Uno sembra in primavera, aveva invece già anticipato qualcosa, qualche settimana fa, Davide Maggio.. 

 

“a metà tra l’adventure e il dating.. (..) ha per protagonisti 20 single in cerca di amore e avventura ai quali viene data la chance di scoprire 9 località esotiche, una ogni settimana. Per partecipare a ciascun viaggio bisognerà conquistare un biglietto partecipando a delle sfide. I vincitori decideranno, poi, chi del gruppo prenderà parte con loro al prossimo step”.