LE CHICCHE DI GOSSIP: GIANNA NANNINI E NATALIE IMBRUGLIA AD “X FACTOR”, LE DONATELLA CONDUTTRICI TV?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– COSA HA PORTATO JONAS SULL’ISOLA?

Ad un mese e mezzo dall’inizio del reality, svelato il nome del naufrago che si è portato sulla Playa i preservativi: Jonas Berami. Li avrà usati?

 

– BELEN DICE NO

Cristina Buccino, volto di “Grand Hotel Chiambretti”, era al settimo cielo quando un’azienda di costumi l’aveva scelta come testimonial. Ma l’altra testimonial, Belen Rodriguez, non appena ha saputo della sua presenza ha detto “o me, o lei”. E Cristina è stata sostituita da.. Cecilia Rodriguez.

 

– L’AMORE ATLETICO DI MONTANO

Per la precisione, il nuovo amore di Aldo Montano, la russa, ventenne, Olga Plachina, ha diciassette anni e nove mesi meno di lui. Corre i 400 metri ostacoli in un minuto, ma non ha vinto il titolo di “Miss Sport 2015″ per il quale era in lizza. L’importante è partecipare.

 

– “X FACTOR” REVOLUTION

Cambia quasi tutto nel parterre di giudici della prossima edizione di “X Factor”. Confermati solo Fedez (che insieme a J-Ax firmerà la colonna sonora della nuova campagna dei gelati “Algida”) ed Elio, mentre non ci saranno Skin e, a sorpresa, Mika. Al loro posto, Gianna Nannini e forse la cantante Natalie Imbruglia. Il sogno segreto, e fino ad ora top secret, è Laura Pausini, ma domanda e offerta sono ancora lontanissime.

 

– BALOTELLI E BOATENG VERSO LA CINA

Clamorosa ed ennesima svolta in casa rossonera. Mario Balotelli e Kevin Prince Boateng non rientrerebbero nei piani per la nuova stagione: per loro si profila un futuro nel ricco campionato cinese dove sono arrivati i nuovi investitori milionari. Se il “Boa” dovesse accettare di andare in Cina, Melissa Satta rimarrà in Italia con il figlio Maddox.

 

– LE DONATELLA “SURFISTE” IN TV

Nuovo programma per Silvia e Giulia Provvedi, meglio note come “Le Donatella”. Le due gemelle cantanti sono partite alla volta del Marocco, dove per “Italia 1”, condurranno un nuovo programma dedicato ai surfisti. Messa in onda prevista per giugno. Durata sei puntate.

 

 

Qui sotto .. lo stato scritto dalle due sorelle sul comune profilo Instagram prima della loro partenza….

 

Le Donatella

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram